NAPOLI-LAZIO Rojadirecta Streaming: vedere Gratis la Diretta con PC Cellulare YouTube Facebook LIVE

Dove vedere Diretta Napoli Lazio Streaming Video Gratis Rojadirecta 11° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 5 Novembre 2016, si gioca Napoli Lazio con...

NAPOLI-LAZIO Rojadirecta Streaming: vedere Gratis la Diretta con PC Cellulare YouTube Facebook LIVE Anticipo Serie A 5-11-2016.

Dove vedere Diretta Napoli Lazio Streaming Video Gratis Rojadirecta 11° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 5 Novembre 2016, si gioca Napoli Lazio con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida al San Paolo? Il duello in programma allo Stadio San Paolo si presenta interessante e sulla carta non avaro di gol. Occhio però al fattore campo, con i partenopei largamente favoriti.

Nell’ambito della scommessa 1X2, la formazione del Napoli viene data come favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria del Napoli è di 1,70 su Snai. Vuol dire che se facciamo una scommessa di 10 € arriviamo a vincere la somma di 17,00 €. Un dato importante per le vostre giocate: sono 10 le vittorie ottenute dal Napoli nelle ultime 11 gare di campionato giocate al San Paolo tra questa e la scorsa stagione.

Come vedere Napoli Lazio Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Napoli Lazio viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, con il commento in studio della coppia Caressa-Bergomi. In diretta anche su Premium Sport HD con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Roberto Cravero. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Napoli Lazio in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Napoli Lazio Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Napoli Lazio Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali e arbitro della Diretta TV.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. In panchina troveremo Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Strinic, Zielinski, Giaccherini, Rog, Diawara, Gabbiadini, El Kaddouri. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik, Albiol.

Lazio (3-5-2): Marchetti; Basta, Wallace, Radu; F. Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Keita. A disposizione del tecnico Inzaghi troveremo Strakosha, Vargic, Bastos, Vinicius, Patric, Hoedt, Cataldi, Kishna, Leitner, Lombardi, Murgia, Djordjevic. Indisponibili: Lukaku, De Vrij.

Arbitro: Damato.

Si può vedere la partita Napoli Lazio Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli Lazio. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Napoli Lazio è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Lazio trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Napoli Lazio Streaming: guida alla partita in 8 punti.

  1. Il Napoli ha vinto cinque delle ultime sei sfide di Serie A con la Lazio, perdendo solo una volta nel parziale.
  2. Azzurri sempre a segno nelle ultime nove sfide di campionato contro i biancocelesti: 23 gol realizzati nel parziale, 2,6 di media a gara.
  3. Il Napoli ha vinto quattro delle ultime sei gare casalinghe di Serie A contro i biancocelesti (1N, 1P).
  4. La Lazio è, con l’Atalanta, la squadra che ha la striscia d’imbattibilità aperta più lunga in Serie A (sei gare senza sconfitte).
  5. Il Napoli ha perso tre delle ultime cinque partite di campionato (2V), dopo essere rimasto imbattuto nelle precedenti nove.
  6. La Lazio è andata a segno con 11 calciatori diversi in questo campionato, più di ogni altra squadra: il Napoli è quinto in questa classifica, a quota otto.
  7. Il Napoli è la squadra che commette meno falli in questo campionato, solo 110 nelle prime 11 partite.
  8. Nessun giocatore in questo campionato ha fornito più assist di Lorenzo Insigne e Felipe Anderson, entrambi a quota quattro.

Napoli Lazio in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.

Video YouTube: Napoli Lazio Highlights.