NAPOLI-GENOA: info diretta tv streaming Serie A e formazioni

SERIE A - Alle 21:00 Napoli-Genoa chiude la 20a giornata Serie A. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1, le formazioni ufficiali.

CALCIO – Sarà Napoli-Genoa alle 21:00 a chiudere il programma della 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. I partenopei sono chiamati a vincere per rispondere alla Lazio e riprendersi il terzo posto occupato al momento dai biancocelesti e dalla Sampdoria.

La squadra di Benitez è reduce da una settimana positiva, con la vittoria nello scontro diretto contro la Lazio e la qualificazione ai quarti di Coppa Italia dopo lo scontro con l’Udinese. Gli azzurri sperano di proseguire in questa striscia positiva per non perdere terreno nella lotta Champions dalle concorrenti. Non sarà facile contro il buon Genoa di Gasperini, anche se i rossoblù sembrano accusare un momento di forma non ottimale. Sono infatti cinque i turni senza vittore del “Grifone“, comunque ancora in lotta per l’Europa League e, in caso di vittoria odierna anche per il terzo posto.

FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Burdisso; Edenilson, Bertolacci, Rincon, Antonelli; Falque, Fetfatzidis, Perotti.

Il match Napoli-Genoa, 20a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 26 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo.