NAPOLI-EMPOLI Streaming Rojadirecta: vedere Diretta Gratis con PC Tablet Periscope Video iPhone YouTube Live

Dove vedere Diretta Napoli Empoli Streaming Video Gratis Rojadirecta 10° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 26 ottobre 2016, si gioca Napoli Empoli...

NAPOLI-EMPOLI Streaming Rojadirecta: vedere Diretta Gratis con PC Tablet Periscope Video iPhone YouTube Live 26 ottobre 2016 ore 20:45.

Dove vedere Diretta Napoli Empoli Streaming Video Gratis Rojadirecta 10° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 26 ottobre 2016, si gioca Napoli Empoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida del San Paolo? Serata speciale al San Paolo per Maurizio Sarri, come giustamente ricorda Sky Sport, il cui Napoli affronta stasera l’Empoli, la squadra grazie alla quale il tecnico toscano si è fatto conoscere sul grande palcoscenico della Serie A. I padroni di casa vogliono i tre punti a tutti i costi, per dar seguito alla vittoria di Crotone e lasciare così alle spalle un periodo difficile.

Come ci ricorda Wincomparator, il Napoli ha gettato acqua sul fuoco ed è tornato alla vittoria, seppur non avendo risolto i problemi in attacco, con Gabbiadini addirittura espulso per fallo di reazione. Ben poca cosa comunque il Crotone, domato a domicilio grazie agli acuti di Callejon e Maksimovic. Muove la classifica invece l’Empoli, che va a prendersi un punto prezioso contro il temibile Chievo, al termine di 90 minuti poco spettacolari.

Maurizio Sarri può solo optare per il falso nueve Mertens al posto di Gabbiadini, con Insigne e Callejon a completare il tridente. Martusciello ha bisogno di attaccanti veloci per il suo contropiede, dunque dovrebbe tornare il trio Maccarone, Pucciarelli e Saponara, protagonisti nella scorsa stagione.

Come vedere Napoli Empoli Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Napoli Empoli viene trasmessa sui canali sigitali di Sky HD oppure quelli di Mediaset Premium HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Napoli Empoli in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Napoli Empoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Napoli Empoli Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Strinic, Jorginho, Giaccherini, Zielinski, Rog, El Kaddouri, R Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Gabbiadini (2). Indisponibili: Milik, Albiol.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Costa, Bellusci, Pasqual; A Tello, Mauri, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. In panchina: Pelagotti, Dimarco, Pereira, Barba, Mchedlidze, Krunic, Croce, Maiello, Dioussè, Marilungo, Gilardino. Allenatore Martusciello. Indisponibili: Laurini.

Arbitro: M Mariani.

Si può vedere la partita Napoli Empoli Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube (e adesso anche Periscope) è la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli Empoli. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse di Napoli Empoli e delle altre partite di Serie A.

La visione di Napoli Empoli è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Empoli trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Napoli Empoli Streaming. Nelle ultime sette sfide contro l’Empoli il Napoli ha vinto solamente una volta in Serie A (5-1 nella gara di ritorno dello scorso campionato): tre pareggi e tre sconfitte.

  1. Nelle ultime cinque partite di campionato tra Napoli ed Empoli entrambe le squadre hanno segnato: 24 reti nel parziale, una media di 4.8 a partita.
  2. Il Napoli ha perso solo una volta nelle sei partite casalinghe di Serie A contro l’Empoli: quattro vittorie e un pareggio.
  3. Il Napoli ha perso contro la Roma per la prima volta in una partita casalinga nell’era Sarri: prima aveva ottenuto 19 vittorie e tre pareggi – ultima volta con due sconfitte interne di fila nel marzo 2009.
  4. L’Empoli non segna da sei partite di fila in Serie A, record negativo per la squadra toscana nel massimo campionato.
  5. Infatti sono state solo due le reti dell’Empoli finora: l’ultima squadra ad avere segnato così poco dopo nove giornate di Serie A fu il Brescia nel 1986/87 (retrocesso a fine stagione).
  6. Empoli (598) e Napoli (565) sono rispettivamente prima e terza per numero di palloni recuperati in questo campionato.
  7. Nessuna squadra ha segnato più gol su azione del Napoli in questo campionato (14).
  8. Lorenzo Tonelli (54 presenze e sette reti in Serie A in Toscana) e Piotr Zielinski (63 presenze e cinque reti) sono i due ex più freschi di questa sfida, essendo arrivati dall’Empoli in questa stagione.
  9. José Callejón è a quota sei reti, a meno uno dallo score dello scorso campionato: solo nella stagione 2014/15 era partito meglio in Serie A (sette gol nelle prime nove giornate).

Napoli Empoli in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.

VIDEO YOUTUBE: Napoli vs Empoli 5 – 1 All Goals and Highlights Serie A 2016