NAPOLI-BENFICA Rojadirecta Streaming GRATIS, vedere Video Diretta TV con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Napoli Benfica Streaming Video Gratis Rojadirecta 2° turno Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 28 settembre 2016, si gioca Napoli Benfica (foto) con...

NAPOLI-BENFICA Rojadirecta Streaming GRATIS, vedere Video Diretta TV con PC Tablet iPhone OGGI mercoledì 28 settembre 2016

Dove vedere Diretta Napoli Benfica Streaming Video Gratis Rojadirecta 2° turno Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 28 settembre 2016, si gioca Napoli Benfica (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset. Chi vincerà la sfida tattica tra Maurizio Sarri e Rui Vitória?

Le ultime notizie su Napoli Benfica dicono il tedesco Felix Brych sarà l’arbitro del match valido per la seconda giornata del Gruppo B di Champions League. Sarà assistito dai connazionali Mark Borsch e Stefan Lupp. Arbitri addizionali Marco Fritz e Bastian Dankert, quarto uomo Guido Kleve. Il fischietto tedesco aveva già arbitrato i partenopei nel match di ritorno degli ottavi di Champions League del 2011-2012 perso dai campani a Stanford Bridge contro il Chelsea che costò l’eliminazione alla squadra allora allenata da Walter Mazzarri.

Come vedere Diretta Napoli Benfica Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Napoli Benfica viene trasmessa sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Napoli Benfica in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Napoli Benfica Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Napoli Benfica Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Napoli (5-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. Allenatore Maurizio Sarri. Indisponibili: Chiriches. Squalificati: nessuno.

Benfica (4-2-3-1): Julio Cesar; Nelson, Luisao, Lindelof, Alex Grimaldo; Salvio, Fejsa; Gonçalo Guedes, Andrè Horta, Pizzi; Mitroglu. Allenatore Rui Vitoria. Indisponibili: Samaris, Rafa Silva, Jonas. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Felix Brych (Germania). Guardalinee: Borsch e Lupp. Quarto uomo: Kle.

Si può vedere la partita Napoli Benfica Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli Benfica. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Napoli Benfica è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam. Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Benfica trasmessa in streaming dentro YouTube.

Napoli Benfica Streaming Gratis: otto curiosità da sapere.

  1. L’unico precedente tra queste due squadre è quello della Coppa Uefa 2008/09, quando il Benfica passò il turno con uno score complessivo di 4-3 nella doppia sfida contro I partenopei.
  2. Il Napoli non ha mai perso in casa una partita di Coppa Campioni/Champions League (7V 3N).
  3. Il Benfica ha vinto solo tre delle ultime 17 trasferte di Champions League (5N 9P).
  4. Il Napoli ha perso solo due delle ultime 10 partite contro avversarie portoghesi nelle coppe europee (4V 4N), ma proprio nelle ultime due sfide.
  5. La squadra partenopea ha vinto otto delle 13 partite giocate finora nella fase a gironi della Champions League (2N 3P), ma è riuscito a segnare più di due gol in una singola partita solo una volta.
  6. Il Benfica ha vinto solo due delle ultime nove sfide contro avversarie italiane nella Champions League/Coppa Campioni – entrambe le vittorie sono arrivate prima dell’introduzione della moderna Champions nel 1992.
  7. Questa è la terza apparizione del Napoli nella moderna Champions League dopo 2011/12 e 2013/14 – i partenopei non hanno mai superato gli ottavi di finale finora.
  8. Il Benfica invece non ha mai superato i quarti di finale della moderna Champions League dal 1992/93.

Napoli Benfica in radiocronaca live con Radio Rai 1.