NAPOLI ATALANTA Rojadirecta Streaming, guardare Diretta Calcio gratis LIVE TV Oggi 2 Maggio 2016

Come vedere Diretta Napoli Atalanta Streaming Gratis Serie A TIM. Tra pochi istanti, alle 21 di oggi lunedì 2 maggio 2016, giocheranno Napoli Atalanta con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano in questa sfida della 36a giornata di Serie A TIM, la 17a di ritorno, terzultima di campionato. Chi vincerà la sfida tattica tra Maurizio Sarri e Edoardo Reja?
Gli azzurri hanno perso solo una delle ultime sei sfide di Serie A contro la Dea, vincendo la metà di queste partite. In casa il dominio del Napoli è schiacciante: solo quattro sconfitte in 44 precedenti al San Paolo, con ben 31 vittorie. I partenopei hanno tenuto la porta inviolata 26 volte su 44 partite casalinghe contro i bergamaschi, e solo sette volte hanno concesso più di una rete.
Il Napoli ha alternato una vittoria interna ad una sconfitta esterna nelle ultime sei giornate di campionato, persa per 1-0 la gara più recente a Roma. Gli azzurri hanno il miglior rendimento interno di questa Serie A, 45 punti raccolti e nessuna sconfitta: unica squadra imbattuta in casa in stagione nei cinque maggiori campionati europei insieme al Borussia Dortmund.
Dall’altra parte l’Atalanta non vince in trasferta da nove partite (quattro pareggi e cinque sconfitte), e fuori casa i nerazzurri sono la squadra, insieme al Verona, meno prolifica (11 reti). Il Napoli è la squadra che segna di più nei primi tempi nella Serie A in corso, 32 gol. Sono 14 le espulsioni per l’Atalanta in questo torneo: è dal 2006/07 che una squadra non riceve così tanti cartellini rossi in un campionato di Serie A (Messina, 15).
Quattro gol nelle ultime tre partite per Marco Borriello, che non metteva insieme un bottino cosí ricco in Serie A dall’aprile 2010 con il Milan. Gonzalo “El Pipita” Higuaín ha segnato quattro gol in cinque sfide di campionato contro l’Atalanta, ma solo la prima delle quattro al San Paolo (settembre 2013).

Napoli Atalanta Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin, Dramé; Cigarini, De Roon; Kurtic, Diamanti, D’Alessandro; Borriello. Allenatore Reja. Squalificati: Gomez (3), Paletta (1). Indisponibili: Carmona, Pinilla, Bassi, Stendardo. Arbitro: Giacomelli.

Dove guardare Napoli Atalanta Live. In diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi lunedì 02/05/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv. Altra soluzione:pagando 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione ufficiale di “Serie A TIM” scaricabile sia su Apple Store che Google Play.