MotoGP Germania 2015: gara in Streaming Diretta Sky

MOTOGP STREAMING – Si corre oggi domenica 12 luglio 2015 il Gran Premio di Germania. La gara si disputerà sul circuito del Sachsenring dove a partire dalla pole sarà...

MotoGP Germania 2015: la gara in Streaming su Rojadirecta Diretta Sky

MOTOGP STREAMING – Si corre oggi domenica 12 luglio 2015 il Gran Premio di Germania. La gara si disputerà sul circuito del Sachsenring dove a partire dalla pole sarà il ritrovato Marc Marquez.

Lo spagnolo della Honda conquista una stratosferica pole position sulla griglia di partenza nelle qualifiche di ieri. Impressionante pole position del campione del mondo in carica che polverizza il record della pista chiudendo in 1’20″336. Il pilota della Yamaha e leader del monadiale Valentino Rossi ha ottenuto il sesto tempo in qualifica staccato di 884 millesimi da Marquez.

Marc Marquez (Pilota HRC, pole position): “Sono contento per la pole position, il feeling con la moto è buono ma domani sarà una gara molto dura. Quando ho visto il tempo ho detto `basta, altrimenti poi arriva la caduta´. Il feeling con la moto è buono ma la gara sarà dura, perché Dani è forte, ma ci sono anche Jorge e Valentino che sul passo sono forti, cerchiamo di fare la nostra gara dando il 100%”.

Andrea Iannone (Pilota Ducati, 4° tempo): “Era difficile ottenere di più sono contento per la posizione ma non per la prestazione generale. Speriamo di migliorare qualcosa e di riuscirci per domani. Cosa ci serve? Dobbiamo riuscire a gestire la scivolata della moto, sarà importante per la gara con la gomma dura riuscire ad avere la moto un po’ più ferma in curva. Mi sono migliorato proprio alla fine, magari abbiamo trovato qualcosa che ci ha fatto migliorare. Ho fatto anche una modifica elettronica. Ci concentreremo su quello, potremo avere buon passo, non saremo competitivi come primi, ma siamo dietro e non è detta l’ultima”.

Valentino Rossi (Pilota Yamaha, 6° tempo): “Nel secondo settore facciamo un po’ di fatica nel far curvare la moto, nel T3 invece sono veloce. Sono un po’ dispiaciuto per il mio piazzamento di oggi. Senza errori potevo fare meglio, ho lasciato qualche decimo qua e là. Potevo partire anche dalla quarta piazza, ma il sesto posto non è comunque male, la seconda fila può andar bene. Il passo gara mi sembra buono. Marquez è onestamente più veloce, ma Pedrosa e Lorenzo hanno la stessa mia andatura. La scelta della gomma anteriore sarà importante: si può usare sia la simmetrica che la ’33’. A seguire anche l’elettronica sarà fondamentale per non consumare gomme e tenere qualcosa per il finale. Gara di attesa? No, anzi. Sarebbe bene partire subito veloci altrimenti il finale sarà durissimo”.

La gara ufficiale del Gran Premio di Germania dal circuito del Sachsenring (di Hohenstein-Ernstthal), prenderà il via oggi, domenica 12 luglio 2015, con diretta TV sul digitale streaming di Sky Sport MotoGP HD (Sky Canale 208 in alta definizione) a partire dalle 13:55. L’evento in diretta streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet o smartphone anche su SkyGo e Sky Online (a pagamento per tutti).