Calcio IN

MONZA LECCE Streaming Gratis, dove vederla: Sky Live o Video DAZN?

MONZA LECCE Streaming Rojadirecta Gratis TV Video DAZN

Dove vedere Monza Lecce Streaming Video senza Link Rojadirecta TV e TarjetaRojaOnline Gratis Video. Alle ore 14:00 italiane di oggi martedì 4 maggio 2021, si gioca Monza Lecce in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà?

La 36a giornata di Serie B è infrasettimanale. La giornata che può essere decisiva per alcuni ed essenziale per altri. Se l’Empoli può tornare matematicamente in Serie A con due turni di anticipo, Monza e Lecce giocano la gara più importante della propria annata. Il Lecce è infatti attualmente secondo, la piazza che porta direttamente in Serie A, mentre il Monza di un ritrovato Mario Balotelli si trova a -3 e con la possibilità di agganciare i giallorossi in classifica in caso di successo. Una gara fondamentale per l’Empoli, ma anche per una Salernitana attualmente terza, a +2 sul team brianzolo.

Monza Lecce formazioni probabili

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, D’Errico; Ricci, Boateng, Mota Carvalho.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Henderson, Hjulmand, Björkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez.

Monza Lecce Diretta TV, dove vederla invece di Rojadirecta

Diretta Monza Lecce sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN (link www.dazn.com) abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Lo scorso gennaio Lecce e Monza hanno pareggiato 0-0: dopo il pareggio della gara d’andata, il ritorno sarà essenziale anche in caso di arrivo a pari punti. Il secondo scontro diretto potrebbe influire pesantemente dopo la 38esima giornata.

Dove vedere Monza Lecce Streaming al posto di TarjetaRojaOnline Gratis

Monza Lecce in esclusiva in diretta streaming con DAZN, e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Visibile per i suoi abbonati in diretta streaming su dispositivi mobili come smartphone o tablet o ancora su pc e notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta perchè considerata illegale in Italia e quindi oscurata.