Mondiali Hockey su ghiaccio: Oro al Canada, le medaglie in purissimo cristallo di Boemia

Praga, 1-17 maggio 2015 Ice Hockey World Championship. E’ il Canada ad aversi aggiudicato la medaglia d’oro alla 79a edizione dei Mondiali di Hockey su ghiaccio. Di PRECIOSA...

Mondiali Hockey su ghiaccio: Oro al Canada, le medaglie in purissimo cristallo di Boemia

Praga, 1-17 maggio 2015 Ice Hockey World Championship. E’ il Canada ad aversi aggiudicato la medaglia d’oro alla 79a edizione dei Mondiali di Hockey su ghiaccio. Di PRECIOSA le medaglie in purissimo cristallo di Boemia. In onore al Paese Ospitante, la Repubblica Ceca – quarta classificata.

Si è conclusa ieri con la vittoria del Canada la 79esima edizione dei Mondiali di Hockey su ghiaccio. Russia e Usa i secondi e terzi classificati che sul podio sono stati premiati con le medaglie in puro cristallo di Boemia realizzate per l’occasione da PRECIOSA. Azienda ceca tra i principali produttori di cristallo al mondo, PRECIOSA è stata scelta in nome della sua provenienza locale, la sua storicità e la sua secolare tradizione per la progettazione e realizzazione delle medaglie dei Mondiali 2015. La medaglia, progettata dall’architetto e designer Oldrich Sladek, racchiude in sé la migliore esperienza artigianale e le più autentiche competenze vetrarie che da sempre contraddistinguono il cristallo ceco, originario della Cristal Valley.