Mondiali 2014: CAMERUN-BRASILE, info diretta tv streaming e formazioni

Si gioca a Brasilia Camerun-Brasile, terzo ed ultimo match del girone A. Padroni di casa nettamente favoriti, diretta tv dalle 22 su Sky e Rai 1.

camerun-brasileBRASILE 2014 – Si gioca alle 22:00 italiane Camerun-Brasile, terza giornata del girone A dei mondiali 2014. All’Estadio Nacional di Brasilia i padroni di casa cercano la vittoria ed il primo posto nel girone.

Nelle prime due gare la squadra di Felipe Scolari non ha destato una grande impressione, ottenendo una vittoria soffertissima contro la Croazia ed un pareggio contro il Messico. Due prestazioni che hanno fatto storcere il naso dei tifosi ma che non intaccano le speranze dei brasiliani di una nuova vittoria mondiale. Il Camerun è invece già eliminato dalla competizione dopo le sconfitte rimediate nelle prime due giornate.

La Selecao dovrebbe avere vita facile contro una squadra dimostratasi nettamente inferiore e ancora incapace di fare un gol nella competizione. Scolari punta sulla stessa formazione dei primi due match con Hulk che riprende il suo posto dopo la squalifica e  Ramires che ritorna in panchina. Attacco affidato ancora una volta a Neymar ed al criticatissimo Fred.

FORMAZIONI – Camerun (4-1-4-1): Itandje; Matip, N’Koulou, Chedjou, Assou-Ekotto; Djeugoue; Moukandjo, Mbia, Enoh, Choupo-Moting; Aboubakar. Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo; Hulk, Oscar, Neymar; Fred. 

Il match Camerun-Brasile, terza giornata del girone A dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Mondiale 1 (201 di Sky) e su Rai 1, a partire dalle 22:00 di oggi lunedì 23 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo e sul sito www.rai.tv.