MILAN-VERONA Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC: dove vedere la partita di Calcio di Coppa Italia

Tutta da vedere Milan-Verona in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 20:45 di mercoledì 13 dicembre 2017. Si gioca per gli...

MILAN-VERONA Streaming Diretta TV Rojadirecta iPhone Tablet PC dove vedere la partita di Calcio di Coppa Italia

Tutta da vedere Milan-Verona in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 20:45 di mercoledì 13 dicembre 2017. Si gioca per gli ottavi di finale della Coppa Italia edizione 2017-2018. Chi vince gioca ai quarti contro l’Inter di Spalletti.

Vediamo le formazioni di Milan-Verona.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, André Silva, Cutrone. Allenatore Gattuso.

Verona (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Heurtaux, Souprayen, Felicioli; Romulo, Fossati, Bessa, Fares; Lee, Pazzini. Allenatore Pecchia.

Milan-Verona Streaming Internet

Partita Milan-Verona Gratis per tutti con Rai Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Rai 2 anche in HD.

Milan-Verona Streaming Video App

La partita di calcio Milan-Verona è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Rai Play che permette di comprare la visione di Milan-Verona anche senza abbonamenti, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.