Milan-Juventus Streaming: Diretta Tv senza Chiellini infortunato

Milan-Juventus in diretta streaming (anche gratis per gli abbonati con Sky Go e con Rojadirecta in VPN) senza un protagonista. Giorgio Chiellini salterà le prossime tre partite, con Milan,...

Milan-Juventus Streaming Diretta TV senza Chiellini infortunato

Milan-Juventus in diretta streaming (anche gratis per gli abbonati con Sky Go e con Rojadirecta in VPN) senza un protagonista. Giorgio Chiellini salterà le prossime tre partite, con Milan, Palermo e Lazio. Il difensore bianconero ha riportato una lesione di primo grado al muscolo adduttore lungo della coscia destra. Per “la piena ripresa agonistica” – precisa la Juventus – saranno necessari 20 giorni. Chiellini, appena rientrato da un infortunio al polpaccio, era uscito all’inizio della ripresa di Juventus-Empoli, sabato sera, accusando un indolenzimento muscolare.

Mentre oggi l’attenzione va al posticipo Bologna-Verona, è la sfida del big match della 32a giornata di Serie A da segnare nelle nostre agende telefoniche. Potrete vedere Milan-Juventus in diretta tv (anche streaming gratis su SkyGo) sul canale 201 di Sky Sport 1 HD e sul Canale 206 di Sky Supercalcio HD a partire dalle ore 20:45 di sabato 09/04. Biglietti in vendita libera come annunciato su Twitter nell’account ufficiale della società rossonera AC Milan.