MILAN-ATALANTA Streaming Gratis Oggi 17 12 2016: vedere Diretta Video con Cellulare Tablet Desktop

Dove vedere Diretta Milan Atalanta Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 17. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 17 dicembre 2016, si gioca Milan Atalanta con...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 17/12/2016, in Calcio

MILAN-ATALANTA Streaming Gratis Rojadirecta Oggi 17 12 2016: vedere Diretta Video con Cellulare Tablet Desktop

Dove vedere Diretta Milan Atalanta Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 17. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 17 dicembre 2016, si gioca Milan Atalanta con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà il derby lombardo? Collegamento ore 17:10 con Prepartita. Rossoneri reduci dal ko con la Roma che ha interrotto una striscia di 4 vittorie e 1 pareggio. Il Milan ha vinto una sola volta (3-0) nelle ultime 4 sfide a San Siro con l’Atalanta, in mezzo 1 pari e 2 sconfitte. Bergamaschi per evitare il 3^ ko di fila dopo Juventus e Udinese, l’ultima volta lo scorso gennaio. Milan tra le squadre più prolifiche della Serie A per rendimento casalingo. Commento Sky a cura della coppia Gentile-Marocchi.

Come vedere Milan Atalanta Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Milan Atalanta viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 anche in HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Milan Atalanta in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Milan Atalanta Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Dove vedere Milan Atalanta Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali Diretta TV.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Bertolacci, Pasalic; Bonaventura, Suso, Lapadula.
A disp.: Gabriel, Plizzari, Zapata, Gomez, Antonelli, Sosa, Locatelli, Honda, Poli, Luiz Adriano, Niang, Bacca. All.: Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Montolivo, Calabria, Mati Fernandez.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Gagliardini, Kessie, Spinazzola; Kurtic, Gomez, Petagna.
A disp.: Bassi, Mazzini, Zukanovic, Grassi, Konko, Raimondi, Dramè, Cabezas, Migliaccio, Freuler, D’Alessandro, Pesic. All.: Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Berisha, Paloschi, Suagher.

Si può vedere la partita Milan Atalanta Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Milan Atalanta. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Milan Atalanta è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Milan Atalanta trasmessa in streaming dentro YouTube.

Guida Diretta Milan Atalanta Streaming: la partita spiegata in 8 punti.

  1. Il Milan ha perso tre degli ultimi cinque confronti in A contro l’Atalanta: una vittoria e un pareggio completano il recente bilancio.
  2. In tre delle ultime quattro gare giocate in casa contro l’Atalanta il Milan non ha trovato il gol (una vittoria, un pareggio e due sconfitte nel parziale).
  3. Tuttavia anche l’Atalanta ha mancato il gol in tre delle ultime cinque trasferte con il Milan, segnando solo due reti.
  4. Il Milan ha raccolto 16 dei 18 punti disponibili nelle ultime sei gare casalinghe di campionato, mantenendo tre volte la porta inviolata.
  5. L’Atalanta, ko con Juventus e Udinese negli ultimi due turni, non perde tre partite di fila in campionato da gennaio.
  6. I nerazzurri hanno subito sei gol nelle ultime due giornate, due in più che nelle precedenti 10.
  7. Il Milan ha subito il 70% dei gol in questo campionato nei secondi tempi (14 su 20), inclusi sei degli ultimi otto.
  8. Sei degli ultimi nove gol in trasferta l’Atalanta li ha segnati sugli sviluppi di calcio d’angolo: la Dea resta l’unica formazione di questo campionato ad aver realizzato più gol su palla inattiva che su azione (14 a 11). Tutto su Rojadirecta.