Mazzarri carica gli azzurri: tre finali per la Champions

MAZZARRI SI APPELLA AL PUBBLICO ALLA VIGILIA DEL MATCH COL PALERMO – E’ un momento cruciale questo per la stagione del Napoli di Mazzarri. Il tecnico toscano, stavolta ha...

Mazzarri appello ai tifos per le tre finali ChampionsMAZZARRI SI APPELLA AL PUBBLICO ALLA VIGILIA DEL MATCH COL PALERMO – E’ un momento cruciale questo per la stagione del Napoli di Mazzarri.

Il tecnico toscano, stavolta ha affidato il suo messaggio direttamente sul sito ufficiale del Napoli, in cui sostanzialmente ha invitato i tifosi a sostenere ancora una volta la squadra alla vigilia di uno di questi tre match fondamentali che potrebbero sancire la qualificazione ai preliminari di Champions: “Abbiamo tre grandi sfide di campionato e il pubblico dovrà sostenerci, così come ha fatto nelle più importanti partite europee: quel sostegno che ci ha accompagnato sempre e ci ha consentito grandi imprese con City, Chelsea, Villarreal e Bayern“.

Per il Napoli sarà fondamentale conquistare questi tre punti non solo per staccare le inseguitrici, ma anche da un punto di vista psicologico. Mazzarri tesse l’elogio del pubblico partenopeo che ha sempre sostenuto la squadra nei momenti positivi e ancor di più in quelli negativi, insomma si appella al tifo napoletano, che non a caso è stato definito spesso come il dodicesimo uomo in campo: “Il pubblico è stato sempre protagonista con noi e ora siamo nel momento cruciale: tre finali importantisime da affrontare con calore e passione a cominciare dal match di domani col Palermo in campo tutti insieme per ottenere un risultato importante. Vorrei rivedere la mia squadra rigiocare come nel secondo tempo contro la Roma ma se così non dovesse essere, sarà importante raggiungere assieme questo risultato“.