Dove vedere Livorno-Virtus Lanciano: Diretta tv streaming Calcio Serie B

LIVORNO-VIRTUS LANCIANO STREAMING – Destini che si incrociano in questa partita di altissimo livello della 33esima giornata di Serie B , con il Livorno che accoglie nel suo campo...

Livorno-Virtus Lanciano: Diretta tv streaming Calcio Serie BLIVORNO-VIRTUS LANCIANO STREAMING – Destini che si incrociano in questa partita di altissimo livello della 33esima giornata di Serie B , con il Livorno che accoglie nel suo campo il Virtus Lanciano: gli amaranto, dopo il pareggio a reti inviolate con il Cesena, si sono fatti raggiungere dall’Hellas Verona, che proprio nell’ultimo turno erano riusciti ad imporsi con il Lanciano. I toscani vogliono riprendersi il secondo posto assoluto, in modo da avere un probabile migliore cammino nei playoff, mentre gli abbruzzesi, come neo promossi nel campionato cadetto vogliono chiudere al più presto la pratica salvezza.

Il pre-partita della gara di Serie B Livorno-Virtus Lanciano verrà trasmesso a partire in Diretta tv Streaming dalle ore 14:00 di oggi 24 marzo 2013 sul canale ad alta definizione di Sky Calcio 4 Hd, con tutte le interviste esclusive, le ultime notizie dagli altri campi, le formazioni ufficiali date dagli inviati allo stadio.

Alle ore 15 il calcio d’inizio, con la possibilità di seguire in diretta streaming web il meglio del calcio per tutti gli abbonati Sky che usano l’app Skygo sul proprio notebook, smartphone, iPhone o iPad.