Ligue 1: MONTPELLIER-MARSIGLIA, info diretta tv streaming e formazioni

CALCIO - Da oggi la 20a giornata del campionato francese, la Ligue 1. Alle 20:30 il Montpellier ospita la capolista Marsiglia. Diretta tv su Fox Sports.

ligue 1 streamingCALCIO – Dopo la pausa natalizia torna in campo anche la Ligue 1 che nella serata di oggi venerdì 9 gennaio vede in programma l’anticipo Montpellier-Marsiglia.

Gli ospiti, allenati da Marcelo Bielsa, devono difendere il primo posto dall’attacco della corazzata Paris Saint Germain e dal Lione. Al momento il Marsiglia guida infatti la classifica con 41 punti, due in più del Lione e tre in più dei campioni di Francia. La sfida di oggi è dunque importantissima per l’Olympique, reduce dalla sconfitta di Coppa di Francia contro il Grenoble. Lo stesso dicasi per il Montpellier di Courbis, eliminato anch’esso dalla Coppa e a secco di vittorie da due giornate.

FORMAZIONI – Montpellier (4-3-3): Jourdren; Congrè, Hilton, El Kaoutari, Deplagne; Martin, Marveaux, Lasne; Sanson, Beriguard, Mounier. Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Djedje, Fanni, Morel, Mendy; Romao, Imbula; Thauvin, Payet, Batshuayi; Gignac.

Il match Montpellier-Marsiglia, 20a giornata di Ligue 1, sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports, canale 206 di Sky e canale 382 di Mediaset Premium, a partire dalle 20:30 di oggi venerdì 9 gennaio. Diretta streaming tramite SkyGo e Premium Play.