Lega Pro: LECCE-JUVE STABIA, diretta tv streaming su RaiSport 1

LEGA PRO - Alle 20:45 il big match Lecce-Juve Stabia, rispettivamente quarta e terza forza del girone C. Diretta tv streaming su RaiSport 1.

CALCIO LEGA PRO – Match di cartello nell’anticipo della 28a giornata di Lega Pro che, per il girone C vedrà sfidarsi al “Via del MareLecce e Juve Stabia, quarta e terza forza del campionato.

I giallorossi padroni di casa vogliono riscattare la sconfitta subita dalla Casertana nell’ultimo turno e mantenersi in zona playoff e avvicinare le prime due posizioni. La sfida contro la Juve Stabia sarà cruciale anche per via della concomitanza con il big match Salernitana-Benevento che mette di fronte le prime della classe. Vincere e recuperare punti su una di queste due sarebbe manna dal cielo per le inseguitrici, lontane 12 (Lecce) e 9 (Juve Stabia) punti dalla vetta della classifica.

FORMAZIONI – Lecce (4-3-3): Caglioni; Diniz, Lopez, Vinetot, Mannini; Di Chiara, Sacilotto, Lepore; Embalo, Di Mauro, Moscardelli.  Juve Stabia (4-3-3): Pisseri; Romeo, Polak, Migliorini, La Camera; Contessa, Burrai, Jidayi; Nicastro, Di Carmine, Carrozza. 

Il match Lecce-Juve Stabia, 28a giornata di Lega Pro girone C, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 7 marzo 2015. Diretta streaming su www.raisport.rai.it.