LAZIO-GENOA: diretta tv streaming Serie A su Sky

  CALCIO – Si gioca alle 20:45 il posticipo della 22a giornata di Serie A che vedrà opposte Lazio e Genoa. Il match si gioca eccezionalmente di lunedì...

 

CALCIO – Si gioca alle 20:45 il posticipo della 22a giornata di Serie A che vedrà opposte Lazio e Genoa. Il match si gioca eccezionalmente di lunedì a causa del match del “Sei Nazioni” disputato all’Olimpico appena due giorni fa.

I biancocelesti padroni di casa cercano il pronto riscatto dopo la sconfitta di Cesena, risultato che ha complicato la lotta per il terzo posto della squadra di Pioli. Prezioso il ritorno di Felipe Anderson nelle file della Lazio, alle prese con diversi infortuni. Diverse le assenze nella squadra di Gasperini, privato anche di alcune pedine importanti come Matri e Antonelli nell’ultima sessione di calciomercato.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. Allenatore: Pioli.Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Izzo, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Rincon, Bergdich; Iago Falque, Perotti, Niang.Allenatore: Gasperini.

Il match Lazio-Genoa, 22a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 9 febbraio 2015. Diretta streaming su SkyGo.