Juventus-Udinese Streaming Rojadirecta YouTube Facebook Live dove vedere Diretta TV con cellulare iPhone Tablet PC

Dove vedere Diretta Juventus-Udinese Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 28. Alle ore 15:00 di oggi domenica 11 marzo 2018, si gioca Juventus-Udinese in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 28a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio, nono turno del girone di ritorno.

Come vedere Juventus-Udinese Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

La Juventus ha raccolto 68 punti in questo campionato, nell’era dei tre punti a vittoria solo nella stagione 2013/14 aveva fatto meglio dopo 26 giornate (69 punti). La Juventus è sia l’unica squadra a punteggio pieno nel 2018 nei cinque maggiori campionati europei (7 vittorie su 7), sia l’unica a non aver concesso alcun gol nello stesso periodo.

La diretta tv di Juventus-Udinese viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD e sul digitale di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus-Udinese.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Juventus-Udinese Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Juventus-Udinese Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Juventus-Udinese, le formazioni in campo

Allegri fa riposare alcuni titolari. Giocano De Sciglio, Rugani e Marchisio. Davanti i tre di Wembley. Mandzukic ci prova, ha svolto parte dell’allenamento col gruppo. Nell’Udinese Perica prima punta appoggiato da Jankto. Panchina per De Paul. Behrami in mediana.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri. Squalificati: Lichtsteiner, Alex Sandro. Indisponibili: Cuadrado, Bernardeschi.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Angella, Nuytinck, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Fofana, Adnan; Jankto; Perica. Allenatore: Oddo. Squalificati: Larsen. Indisponibili: Lasagna, Danilo.

Arbitro: Giacomelli.

Si può vedere la partita Juventus-Udinese Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus-Udinese gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo. Però, attenzione, solo sui canali atutorizzati legalmente.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Affidatevi solamente ai canali legali ufficiali per poter guardare la partita Juventus-Udinese streaming.