JUVENTUS-SIVIGLIA : vedere Streaming Web Live e Diretta Video TV Premium

Dove vedere Diretta Juventus Siviglia Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 14 settembre 2016, si gioca Juventus Siviglia con diretta tv e streaming...

Rojadirecta JUVENTUS-Siviglia dove Streaming Web e Diretta video TV Premium oggi 14/09/2016 Champions League

Dove vedere Diretta Juventus Siviglia Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 14 settembre 2016, si gioca Juventus Siviglia con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Si gioca la prima giornata del Gruppo H della Champions League 2016-2017. Chi vincerà?

Le formazioni secondo CalcioIN

JUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 23 Dani Alves, 6 Khedira, 5 Pjanic, 22 Asamoah, 12 Alex Sandro; 21 Dybala, 9 Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. SIVIGLIA (4-1-4-1): 1 Sergio Rico; 3 Mariano, 5 Kolodziejczak, 21 Pareja, 18 Escudero; 15 N’Zonzi; 20 Vitolo, 19 Ganso, 8 Iborra, 10 Nasri; 12 Ben Yedder. Allenatore: Jorge Sampaoli. Arbitro: Deniz Aytekin (Germania).

Come vedere Diretta Juventus-Siviglia Streaming Video Gratis

La partita Juventus-Siviglia viene trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali pay per view di Mediaset Premium Sport HD. Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena. Telecronaca tifoso: Antonio Paolino. Bordo campo: Simone Malagutti, Gianni Balzarini. Juventus-Siviglia Streaming gratis per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite di Champions League, entrambi disponibili per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android e altro come Samsung Apps. Juventus-Siviglia in diretta streaming gratis audio live anche sul portale web Rojadirecta. Radiocranaca in diretta live su Radio Rai 1.

Diretta Juventus-Siviglia Streaming Gratis: lo sapevate che…

  • Gli unici precedenti tra Juventus e Siviglia sono quelli della fase a gruppi della scorsa Champions League, entrambi vinti dalla squadra di casa.
  • La Juventus è stata sconfitta in casa da una squadra spagnola una sola volta in Champions League (8V 6N) – contro il Deportivo La Coruña nel marzo 2004 (0-1).
  • Il Siviglia ha perso tre delle sue quattro precedenti trasferte italiane, vincendo solo sul campo della Fiorentina nella semifinale dell’Europa League 2014/15.
  • La Juventus eguaglia il record italiano del Milan a quota 17 partecipazioni alla Champions League.
  • La Juventus ha vinto due volte la Champions League/Coppa dei Campioni, e vanta il primato negativo delle finali perse (6).
  • La Juventus ha perso solo due delle ultime 35 partite casalinghe di Champions League (22V 11N) – entrambe le sconfitte sono arrivate contro il Bayern Monaco.
  • Tuttavia, la Juve ha collezionato una sola vittoria nelle sue ultime sei partite di Champions (3N 2P).
  • La Juventus è la squadra che ha collezionato più espulsioni nella storia della moderna Champions League (21 dal 1992/93).

Juventus-Siviglia Streaming Video Gratis con Rojadirecta e YouTube

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus-Siviglia in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di Juventus-Siviglia Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Ho letto che si può vedere la partita Juventus-Siviglia Gratis su YouTube, è vero?

YouTube è la nuova tendenza del calcio streaming, anche per Juventus-Siviglia. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso. La visione di Juventus-Siviglia è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam. Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus-Siviglia trasmessa in streaming dentro YouTube.