JUVENTUS SASSUOLO Rojadirecta Streaming con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Juventus Sassuolo Streaming Video Gratis Rojadirecta 3° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 18 di oggi sabato 10 settembre 2016, si gioca  Juventus Sassuolo (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida tattica tra Massimiliano Allegri e Eusebio Di Francesco?

Allegri schiera per la prima volta dal 1′ la coppia Higuain-Dybala, mentre fa il suo debutto in campionato anche Pjanic. Di Francesco, senza Berardi, conta sui goal di Matri. Qui Juve: Contro il Sassuolo potrebbe debuttare a centrocampo Pjanic, di nuovo disponibile dopo l’infortunio subito sul finire della preparazione estiva. Come confermato da Massimiliano Allegri in conferenza, giocheranno anche Benatia, Lichtsteiner e Higuain. Tra i convocati c’è Cuadrado. Qui Sassuolo: Pesa l’assenza di Berardi, mentre Defrel è indisponibile. Nel tridente ci saranno Ragusa, Matri e Politano. Terranova recupera e va in panchina. Vediamo di seguito statistiche, formazioni, quote scommesse, e soprattutto dove vedere la partita in diretta streaming gratis con le alternative ai canali ufficiali.

Diretta Juventus Sassuolo Streaming: La Juventus ha sempre battuto il Sassuolo nei tre precedenti casalinghi di Serie A.

In queste tre gare a Torino, il Sassuolo non ha mai segnato e ha subito sei reti. Gli ultimi due Juventus-Sassuolo di Serie A allo Stadium sono terminati entrambi 1-0. Finora in 15 delle 20 occasioni in cui la Juventus ha vinto le prime tre partite alla fine ha ottenuto il titolo (includendo il 2005/06). Il Sassuolo non ha mai pareggiato nelle ultime sette partite di campionato fuori casa: cinque vittorie e due sconfitte per i neroverdi, compresa quella di marzo contro la Juventus.

La Juventus ha vinto tutte le ultime 17 partite di campionato giocate in casa, subendo solamente quattro gol nel parziale. La Juventus ha subito solo due tiri nello specchio, meno di ogni altra squadra finora in campionato. Paulo Dybala (nove) e Matteo Politano (otto) sono i due giocatori che hanno tentato più volte il tiro senza trovare la rete in queste prime due giornate. Sami Khedira ha partecipato a cinque gol, grazie a quattro reti e un assist nelle ultime sei presenze in Serie A. Alessandro Matri ha giocato 74 partite, segnando 27 reti, con la maglia della Juventus in Serie A – contro i bianconeri per lui quattro gol in nove confronti.

Diretta Juventus Sassuolo Streaming: pronostico quote risultato esatto.

La miglior quota proposta rispetto alla vittoria della Juventus è di 1,33 pagata da Eurobet e SISAL Matchpoint. Questo significa che scommettendo 10 € possiamo vincere 13,3 €. Il pareggio viene pagato 5,20 da 888. L’eventuale vittoria del Sassuolo sarà pagata ben 13,00 da Betfair. Altra scommessa potrebbe essere “entrambe le squadre a segno Sì” a 2,70 su Betfair. Oppure giocando con un po’ di azzardo “Parziale Pareggio/Finale Juventus” a 3,90 su Paddy Power. Pronostico risultato esatto finale Juventus-Sassuolo 3-1 pagato a 15,25 su SISAL Matchpoint.

Come vedere Diretta Juventus Sassuolo Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Juventus Sassuolo viene trasmessa sui canali sigitali di Sky Supercalcio e Premium Sport HD. Fischio d’inizio ufficiale alle ore 18 di oggi sabato 10 Settembre 2016. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online)

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Sassuolo in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Juventus Sassuolo Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Juventus Sassuolo Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pjanic, Khedira, Asamoah, Alex Sandro; Higuain, Dybala.
In panchina: Neto, Audero, Rugani, Barzagli, Dani Alves, Evra, Lemina, Cuadrado, Hernanes, Pjaca, Mandzukic. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Marchisio, Sturaro, Mandragora

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Ragusa, Matri, Politano.
In panchina.: Pomini, Pegolo, Antei, Lirola, Terranova, Letschert, Mazzitelli, Missiroli, Pellegrini, Ricci, Iemmello, Adjapong. All.: Di Francesco
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Berardi, Sensi, Defrel

Arbitro: Di Bello.

VIDEO Preview: i precedenti di Juventus-Sassuolo

Juventus Sassuolo Video Gol Highlights

Al 36′ minuto una lunga azione iniziata da centrocampo tra Cuadrado e Dybala porta l’argentino a siglare un gol meraviglioso. A conlusione di una azione altrettanto magnifica, creata e voluta con forza dal colombiano sulla destra del campo dello Stadium. Cuadrado inizia l’azione con un colpo di tacco verso Dybala, il quale gli restituisce subito il pallone per un triangolo che porta il colombiano a involarsi sulla sinistra, superando di forza Acerbi. Poi una finta e poi al passaggio verso Dybala che lo ha accompagnato per tutta l’azione. Dybala fa partire il suo magico sinistro a giro per un gol che rimane negli archivi del quinto scudetto consecutivo della Juventus. Sarà il centro numero 14 per Dybala. Ecco il filmato di Juventus Sassuolo YouTube.

https://www.youtube.com/watch?v=zZ3ayPiRSM4

Ho letto che si può vedere la partita Juventus-Sassuolo Gratis su YouTube, è vero?

Eh sí, YouTube è la nuova moda del calcio streaming. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso. La visione è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam. Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita trasmessa in streaming dentro YouTube.