JUVENTUS-SAMPDORIA Rojadirecta Streaming, vedere Diretta Gratis con Video YouTube Periscope PC Tablet iPhone 26 10 2016.

Dove vedere Diretta Juventus Sampdoria Streaming Video Gratis Rojadirecta 10° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 26 ottobre 2016, si gioca Juventus Sampdoria con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida? Dopo la sconfitta con polemiche subita sabato sera contro il Milan, e in vista del big-match contro il Napoli, nella decima giornata di Serie A la Juventus ospita una Sampdoria reduce dalla vittoria nel Derby.

Come vedere Juventus Sampdoria Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Juventus Sampdoria viene trasmessa sui canali sigitali di Sky HD oppure quelli di Mediaset Premium HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Sampdoria in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Juventus Sampdoria Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Juventus Sampdoria Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV.

Juventus (3-5-2): Neto; Benatia, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. A disposizione: Audero, Evra, Barzagli, Chiellini, Dani Alves, Asamoah, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Kean, Loria. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Mandragora, Pjaca, Dybala, Buffon.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Barreto, Torreira; Praet; Budimir, Muriel. In panchina: Tozzo, Amuzie, Krajnc, Pedro Pereira, Eramo, Palombo, Fernandes, Djuricic, Cigarini, Alvarez, Quagliarella, Schick. Allenatore Giampaolo. Indisponibili: Carbonero, Pavlovic, Viviano, Dodò.

Arbitro: Russo. Guardalinee: Preti e Marzaloni. 4° uomo: Dobosz.

Si può vedere la partita Juventus Sampdoria Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube (e adesso anche Periscope) è la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Sampdoria. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse di Juventus Sampdoria e delle altre partite di Serie A.

La visione di Juventus Sampdoria è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Sampdoria trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Juventus Sampdoria Streaming. La Juventus è imbattuta da sei partite di campionato contro la Sampdoria, parziale in cui ha ottenuto ben cinque vittorie.

  1. Nelle ultime sette partite casalinghe contro la Sampdoria la Juventus ha segnato 20 gol, una media di 2.9 a partita.
  2. Dopo la sconfitta interna contro la Sampdoria del 6 gennaio 2013 la Juventus ha ottenuto 62 vittorie, sette pareggi e una sconfitta nelle successive 70 partite casalinghe.
  3. Nell’ultima giornata la Juventus ha mancato l’appuntamento con il gol dopo 20 gare consecutive in rete in Serie A: i bianconeri non restano a secco per due gare di fila da novembre 2012.
  4. In questo campionato la Sampdoria ha mantenuto solo una volta la porta inviolata: solo il Crotone, che ha sempre concesso gol, ha fatto peggio.
  5. La Juventus (59) è seconda solo alla Roma (60) per tiri nello specchio in questo campionato.
  6. La Sampdoria, con 147 contrasti vinti, è seconda solo alla Lazio (159) in questa Serie A.
  7. Passato in bianconero per Fabio Quagliarella, autore di 23 reti in 84 partite di Serie A con la maglia della Juventus.
  8. Gonzalo Higuaín ha segnato cinque gol nelle ultime tre partite di Serie A contro la Sampdoria: due doppiette negli ultimi due incroci casalinghi.Negli ultimi due campionati la Juventus ha vinto tutte le cinque partite in cui Paulo Dybala non è sceso in campo.

Juventus Sampdoria in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.

VIDEO YOUTUBE: Juventus-Sampdoria-5-0 – Highlights – Giornata 38 – Serie A TIM 2015/16

https://www.youtube.com/watch?v=QJeoqHZSuYo