Juventus-Monaco risultato finale 2-1 con i gol di Mandzukic Dani Alves Mbappè

Il sogno di arrivare a Cardiff adesso e’ realta’. La Juventus batte 2-1 il Monaco allo Stadium e centra la seconda finale di Champions League negli ultimi tre anni....

Juventus-Monaco 2-1 Highlights YouTube: rivedi la sintesi partita con i gol di Mandzukic Dani Alves Mbappè

Il sogno di arrivare a Cardiff adesso e’ realta’. La Juventus batte 2-1 il Monaco allo Stadium e centra la seconda finale di Champions League negli ultimi tre anni. Un traguardo piu’ che meritato per gli uomini di Allegri che avevano gia’ ipotecato la qualificazione sei giorni fa con la doppietta di Higuain a Montecarlo.

A Torino, con la porta di Buffon violata dopo 690′ da Mbappe’ (6 gol in 9 partite, il piu’ giovane a segnare in una semifinale di Champions con i suoi 18 anni e 140 giorni), sono Mandzukic e Dani Alves a trascinare la Vecchia Signora a Cardiff.

Il tabellino di Juventus-Monaco 2-1

JUVENTUS (3-4-2-1): Buffon; Barzagli (Dall’85’ Benatia), Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Khedira (Dal 10’ Marchisio), Alex Sandro; Dybala (Dal 54’ Cuadrado), Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Monaco (4-4-2): Subasic; Raggi, Glik, Jemerson, Sidibé; Silva (Dal 69’ Lemar), Moutinho, Bakayoko (Dal 78’ Germain), Mendy (Dal 54’ Fabinho); Falcao, Mbappé. All.: Jardim.

Arbitro: Kuipers (Olanda). Ammoniti: Falcao, Mendy, Bonucci, Mandzukic.

Marcatori Gol: 33’ Mandzukic (J), 44’ Dani Alves (J), 69’ Mbappè (M).

https://www.youtube.com/watch?v=-dHp6UKh3uc