Infortuni Juventus: le lesioni di Dani Alves e Bonucci

La Juventus si lecca le ferite dopo gli infortuni a Bonucci e Dani Alves. Dopo la deludente trasferta contro il Genoa, la Juventus ha ripreso la preparazione e, in...

Infortuni Juventus: le lesioni di Dani Alves e Bonucci

La Juventus si lecca le ferite dopo gli infortuni a Bonucci e Dani Alves. Dopo la deludente trasferta contro il Genoa, la Juventus ha ripreso la preparazione e, in questa settimana senza impegni di coppa, il gruppo guidato da Massimiliano Allegri avra’ piu’ tempo per lavorare, analizzare quanto accaduto al Luigi Ferraris e prepararsi al meglio per il successivo incontro di campionato, quello delicato in programma sabato sera a Torino contro la sorpresa Atalanta. I campioni d’Italia stamani hanno svolto il classico allenamento post-gara, con una seduta defaticante per chi era stato impegnato al Ferraris e un lavoro atletico per gli altri. Contro gli orobici potrebbe rientrare Dybala in attacco, mentre sara’ allarme in difesa con Bonucci e Dani Alves messi ko dagli ultimi infortuni a Marassi che vanno ad aggiungersi a Barzagli.

Bonucci ha riportato “una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra che lascia prevedere allo stato attuale tempi di recupero attorno ai 45/60 giorni”, come si legge su Juventus.com, ma le tempistiche verranno aggiornate piu’ avanti. Per Dani Alves, invece, e’ confermata la diagnosi di ieri (frattura composta del perone della gamba sinistra) e “le tempistiche di recupero verranno definite sulla base delle evoluzioni cliniche e radiografiche che verranno monitorate nei giorni a seguire”, come si legge ancora sul portale ufficiale del club. Domani sara’ nuovamente allenamento mattutino.