Juventus, leggenda Buffon: obiettivo Champions e Mondiali 2018

Gigi Buffon non dice addio al calcio. Il portiere e capitano della Juventus Buffon ha ripetuto anche oggi che non si ritirerà dal mondo del calcio: “smettetela di inventare...

Juventus, continua la Leggenda Buffon: obiettivo Champions e Mondiali 2018

Gigi Buffon non dice addio al calcio. Il portiere e capitano della Juventus Buffon ha ripetuto anche oggi che non si ritirerà dal mondo del calcio: “smettetela di inventare le cose. Continuerò a giocare fino al 2018 quando giocherò il mio ultimo mondiale”. E quindi giocherà pure la prossima UEFA Champions League che Buffon ritiene essere “l’ultima possibilità di vincerla”

Dopo la sconfitta contro il Real Madrid nella finale Champions 2017, nella quale la Juventus ha perso con un sonoro 4-1, Gigi Buffon è stato oggetto di critiche e memes con vignette divertenti che si sono rapidamente diffuse nelle reti sociali. Come questa qui sotto dove viene mostrato come Buffon non sia riuscito a neutralizzare Cristiano Ronaldo:

https://twitter.com/Don7RM/status/872189870881505280

Segui Gianluigi Buffon su Twitter qui. Eccolo in un video tweet annunciando la #bobosummercup di Luglio a Cervia dove le iscrizioni andranno alle popolazioni colpite dal terremoto.