JUVENTUS-CHIEVO: info diretta tv streaming Serie A e formazioni

SERIE A - Alle 15:00 Juventus-Chievo, bianconeri a +8 sulla Roma in caso di vittoria. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1, le formazioni ufficiali.

B8JPhz2CcAAOj0F

CALCIO – Riparte dal Chievo il cammino in campionato della Juventus di Massimiliano Allegri, decisa a continuare la sua fuga solitaria in cima alla classifica. Nel match della 20a giornata di Serie A i bianconeri cercheranno di allungare a+8 in attesa del posticipo Fiorentina-Roma.

Sulla carta la missione che attende i campioni d’Italia non è certamente delle più difficili contro un Chievo attualmente terzultimo e a secco di vittorie da tre turni. I clivensi sono però in piena lotta salvezza e anche un punto potrebbe risultare utilissimo nel corso della stagione. La Juventus invece non intende fare sconti e cerca una vittoria che metterebbe molta pressione alla Roma di Garcia, che scenderebbe in campo nel difficile match di Firenze con ben 8 punti di svantaggio e con molto da perdere.

FORMAZIONI – Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Tevez, Llorente. Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Gamberini, Zukanovic; Birsa, Izco, Schelotto, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini

Il match Juventus-Chievo, 20a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi domenica 25 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo.