Juventus Carpi Streaming , guardare Diretta Gratis Calcio LIVE TV Oggi

Come vedere Diretta Juventus Carpi Streaming Gratis Serie A TIM. Tra pochi istanti, alle 12:30 di oggi domenica 1° maggio 2016, giocheranno Juventus Carpi con diretta tv e streaming live...

Juventus Carpi Streaming Rojadirecta, guardare Diretta Gratis Calcio LIVE TV Oggi Primo Maggio 2016

Come vedere Diretta Juventus Carpi Streaming Gratis Serie A TIM. Tra pochi istanti, alle 12:30 di oggi domenica 1° maggio 2016, giocheranno Juventus Carpi con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano in questa sfida della 36a giornata di Serie A TIM, la 17a di ritorno, terzultima di campionato. Chi vincerà la sfida tattica tra Massimiliano Allegri e Fabrizio Castori? Il 3-2 della gara di andata è stata l’ultima partita di campionato in cui la Juventus ha subito più di un singolo gol: quattro le reti subite dai bianconeri da allora, in 18 partite. Dalla gara di andata la Juventus ha ottenuto 52 punti sui 54 a disposizione. Juventus (+16) e Carpi (+11) sono le due squadre che hanno migliorato di più il saldo punti tra le prime 16 partite di andata e le prime 16 del girone di ritorno. Il Carpi è stata la penultima squadra ad andare avanti nel punteggio sulla Juventus (tre minuti nella gara di andata, da allora solo il Milan per nove minuti). Il Carpi non ha subito gol nelle ultime due partite: prima non era mai riuscito a rimanere più di una singola gara con la porta inviolata. La Juventus non subisce gol in casa da nove partite casalinghe in campionato: record per i bianconeri in A di partite interne consecutive con la porta inviolata. L’ultima squadra ad arrivare a 10 partite casalinghe consecutive senza gol subiti è stata l’Empoli nel 1987. La Juventus è la squadra mediamente più corta in questo campionato (33.2 metri) e la seconda per larghezza (50.5 metri) mentre il Carpi è penultimo in entrambe le classifiche (rispettivamente 39.9 e 46.2 metri). La Juventus è la squadra che è rimasta in vantaggio per più minuti in questo campionato (1357), mentre il Carpi è penultimo con 341. Paulo Dybala è il giocatore che in questo campionato ha segnato di più nei 15 minuti finali (sei). Tutti i cinque gol di Kevin Lasagna sono arrivati da subentrato: nei maggiori cinque campionati europei solo Robert Lewandowski (sette reti) e Kamil Grosicki (sei) sono stati più decisivi dalla panchina.

Juventus Carpi Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Padoin, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Zaza, Morata. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Neto, Caceres, Marchisio, Chiellini. Carpi (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher; Sabelli, Crimi, Cofie, Martinho, Gagliolo; Verdi; Mbakogu. Allenatore Castori. Squalificati: Bianco (1), Lollo (1). Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahoré. Arbitro: Massimiliano Irrati.

Come vedere Juventus Carpi Live. In diretta tv a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 01/05/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv. Altra soluzione:pagando 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione ufficiale di “Serie A TIM” scaricabile sia su Apple Store che Google Play.