JUVENTUS CAGLIARI Rojadirecta Streaming, vedere Diretta Gratis con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Juventus Cagliari Streaming Video Gratis Rojadirecta 5° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 21 settembre 2016, si gioca Juventus Cagliari (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida tattica tra Allegri e Rastelli?

La Juventus di Allegri, tecnico non esente da critiche dopo la sconfitta di San Siro e ancora prima il pareggio contro il Siviglia in Champions, riceve questa sera a Torino il Cagliari. Isardi sono reduci dalla bella vittoria casalinga di domenica scorsa sull’Atalanta per tre a zero. Secondo quanto confermato da Sky Sport i Campioni d’Italia sono chiamati ad una reazione, ma Borriello e compagni non hanno alcuna intenzione di salire a Torino per recitare la parte dei figuranti.

Come vedere Diretta Juventus Cagliari Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Juventus Cagliari viene trasmessa sui canali sigitali di Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Cagliari in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Juventus Cagliari Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Juventus Cagliari Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; Dani Alves, Hernanes, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. Allenatore Allegri. Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Munari, Di Gennaro, Padoin; Joao Pedro; Sau, Borriello. Allenatore Rastelli. Arbitro: Mariani.

Si può vedere la partita Juventus Cagliari Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Cagliari. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Cagliari è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Cagliari trasmessa in streaming dentro YouTube.

Juventus Cagliari Streaming. Juventus imbattuta negli ultimi 11 match di campionato con il Cagliari: otto vittorie bianconere, tre pareggi.

  1. In queste 11 gare i piemontesi hanno sempre trovato il gol, per un totale di 26 reti.
  2. L’ultima gara senza segnare in casa contro il Cagliari per la Juve in Serie A è stata nel maggio 1992 (0-0): da allora bianconeri sempre a segno nei successivi 17 confronti a Torino (36 reti totali).
  3. Primo successo per il Cagliari in questo campionato: i rossoblu sono sempre andati a segno nelle ultime sei gare giocate in Serie A.
  4. La Juventus ha vinto le ultime 18 gare interne di Serie A e in 13 di queste ha mantenuto la porta inviolata.
  5. Tre dei quattro gol subiti dalla Juventus in questo campionato sono stati incassati sugli sviluppi di calcio d’angolo.
  6. La Juventus è una delle sei formazioni a non aver ancora realizzato gol con italiani in questa Serie A, mentre nessuna formazione ne ha segnati con italiani più del Cagliari (sei).
  7. Paulo Dybala è il calciatore che ha tentato più volte la conclusione in questa Serie A (15) senza trovare la rete.
  8. Juan Cuadrado è andato a segno in tre degli ultimi quattro incroci col Cagliari in Serie A: i sardi sono la sua vittima preferita insieme al Chievo.
  9. I due gol di Marco Borriello in Serie A alla Juventus sono arrivati entrambi da ex: due gol nelle ultime quattro presenze di campionato contro i bianconeri, dopo che nelle precedenti 12 non era mai andato a segno contro la Juve.

Juventus-Cagliari in radiocronaca live con Radio Rai 1.