JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND: info diretta tv streaming Champions League e formazioni

CHAMPIONS LEAGUE - Alle 20:45 il match Juventus-Borussia Dortmund, andata degli ottavi di finale. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1.

B cGYVdIYAAk4Hb

CHAMPIONS LEAGUE – E’ il momento della verità per la Juventus di Massimiliano Allegri, attesa dal match di andata degli ottavi di Champions League contro i tedeschi del Borussia Dortmund.

Dopo la sofferta vittoria contro l’Atalanta che ha portato i bianconeri a +9 sulla Roma i campioni d’Italia dovranno dare prova di essere pronti ad entrare tra le top d’Europa. Non sarà facile contro un Borussia in ripresa dopo una prima parte di campionato disastrosa e comunque sempre pericoloso in Europa. I gialloneri hanno dominato il loro girone e negli ultimi due anni hanno maturato una certa esperienza in Champions con una finale e un quarto di finale.

FORMAZIONI – Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Morata. Allenatore: Allegri. Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Gundogan, Sahin; Kampl, Mkhitaryan, Reus; Aubameyang. Allenatore: Klopp.

Il match Juventus-Borussia Dortmund, andata degli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1, canale 251 e 201 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 24 febbraio 2015. Diretta streaming su SkyGo.