JUVENTUS-ATALANTA Streaming Rojadirecta Gratis Oggi 3 12 2016: vedere Diretta TV con Tablet iPhone PC

Dove vedere Diretta Juventus Atalanta Streaming Video Gratis Rojadirecta 15° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 3 dicembre 2016, si gioca Juventus Atalanta...

JUVENTUS-ATALANTA Rojadirecta Streaming Gratis Oggi 3 12 2016: vedere Diretta TV con Tablet iPhone PC

Dove vedere Diretta Juventus Atalanta Streaming Video Gratis Rojadirecta 15° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 3 dicembre 2016, si gioca Juventus Atalanta con la diretta tv e streaming live sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Chi vincerà la sfida tattica tra Allegri e Gasperini? Sfida di alta classifica allo Stadium dove la capolista Juventus cerca la rivincita dopo la brutta sconfitta del turno precedente contro un’Atalanta reduce da sei vittorie consecutive e imbattuta da nove partite. In avanti spazio a Mandzukic e Higuain, che torna dal 1′ dopo la panchina contro il Genoa. Per Dybala ancora niente convocazione.

Come vedere Juventus Atalanta Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Per gli abbonati Juventus Atalanta è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Atalanta in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Juventus Atalanta Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Juventus Atalanta Streaming Gratis, Formazioni Fantacalcio della Diretta TV.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Benatia, Chiellini; Cuadrado; Khedira, Marchisio, Pjanic, Evra; Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Neto, Audero, Evra, Lichtsteiner, Alex Sandro, Sturaro, Lemina, Hernanes, Asamoah, Kean. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mandragora, Barzagli, Pjaca, Bonucci, Dani Alves, Dybala.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Masiello, Caldara, Zukanovic; Conti, Kessie, Migliaccio, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. Allenatore: Gasperini. In panchina: Bassi, Toloi, Bastoni, D’Alessandro, Latte Lath, Dramè, Grassi, Mazzini, Raimondi, Freuler, Pesic. Squalificati: Gagliardini (1). Indisponibili: Suagher, Cabezas, Konko, Berisha, Paloschi, Pinilla.

Si può vedere la partita Juventus Atalanta Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Atalanta. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Atalanta è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Atalanta trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Juventus Atalanta Streaming: guida alla partita spiegata in 8 punti.

  1. La Juventus è imbattuta contro l’Atalanta da 23 gare in A (21V, 2N), l’ultima vittoria dell’Atalanta risale alla stagione 2000/01.
  2. I bianconeri inoltre arrivano da 12 vittorie di fila nel massimo campionato contro i bergamaschi.
  3. La Juventus ha trovato la rete in tutte le ultime 27 sfide di campionato con la Dea, per un totale di 61 gol segnati nel parziale (in media 2.3 ad incontro).
  4. In casa la Vecchia Signora ha vinto 16 delle ultime 19 gare di Serie A con l’Atalanta, pareggiando le altre tre.
  5. La Juve è, con il Friburgo, una delle due squadre che non hanno ancora pareggiato in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei.
  6. La squadra di Allegri viene da 23 vittorie casalinghe di fila in campionato: è la seconda striscia di successi interni più lunga di sempre in Serie A, dopo quella stabilita sempre dai bianconeri tra il 2013 ed il 2014 (25 gare).
  7. L’Atalanta, dal canto suo, ha ora eguagliato il suo record di vittorie consecutive in Serie A, sei, stabilito nel marzo 2014.
  8. I bergamaschi non hanno subito gol in nessuna delle ultime quattro trasferte di campionato, altro primato del club eguagliato dagli uomini di Gasperini.