Juve-Inter 3-0 Video. Bonucci a Morata su Instagram e Twitter: “Vamos Campeon”

Leonardo Bonucci su Instagram pubblica una foto di Morata con scritto “Vamos Campeon!!! @alvaromorata” accompagnato dagli hashtag #vincereèlunicacosacheconta #obiettivofinaletimcup #finoallafineforzajuventus #affamati. Messaggio che poi è stato replicato in...

Juve-Inter 3-0 Video. Bonucci a Morata su Instagram e Twitter: "Vamos Campeon"

Leonardo Bonucci su Instagram pubblica una foto di Morata con scritto “Vamos Campeon!!! @alvaromorata” accompagnato dagli hashtag #vincereèlunicacosacheconta #obiettivofinaletimcup #finoallafineforzajuventus #affamati. Messaggio che poi è stato replicato in forma automatica anche su Twitter.

Morata è tornato al gol dopo mesi di assenza: non segnava da 20 partite. Lo ha fatto nel momento migliore, durante l’andata di semifinale di Coppa Italia, al Juventus Stadium contro l’Inter. La squadra di Allegri ha liquidato la formazione di Mancini con un netto 3-0, ipotecando la finalissima (ritorno al Meazza di San Siro il 2 o il 3 marzo, data da decidere). E con questa sono diventate 14 le vittorie consecutive della Juventus tra campionato e Coppa Italia. I bianconeri non battevano l’Inter nella Tim Cup dal febbraio 1992, raccogliendo da allora e fino a oggi 4 pareggi e 3 sconfitte.

Video Gol Highlights di Juventus-Inter 3-0 Coppa Italia