ITALIA vs FINLANDIA Streaming Gratis e Diretta LIVE TV: orario formazioni e dove vedere l’amichevole di Euro 2016

Come vedere Diretta Italia Finlandia Streaming Gratis Amichevole Euro 2016. Al Bentegodi di Verona prove generali in vista di Euro 2016 per l’Italia che affronta la Finlandia nell’ultima amichevole...

ITALIA vs FINLANDIA Streaming Gratis e Diretta LIVE TV: orario formazioni e dove vedere l'amichevole di Euro 2016 oggi 6 giugno

Come vedere Diretta Italia Finlandia Streaming Gratis Amichevole Euro 2016. Al Bentegodi di Verona prove generali in vista di Euro 2016 per l’Italia che affronta la Finlandia nell’ultima amichevole prima della partenza per la Francia. La Nazionale arriva dalla recente vittoria sulla Scozia dopo quattro partite senza vincere. La Finlandia dall’ottimo pareggio contro una delle favorite al titolo europeo, il Belgio, con il risultato finale di 1-1. Antonio Conte rilancia Zaza-Immobile, la coppia con cui iniziò il cammino da commissario tecnico della nazionale.
Sono 12 i precedenti tra Italia e Finlandia, Azzurri avanti nel computo dei successi per 10 a uno. L’unica vittoria della Finlandia risale al primo precedente tra queste due Nazionali: 3-2 alle Olimpiadi di Stoccolma 1912. L’ultimo gol segnato dalla Finlandia all’Italia è datato ottobre 1977 (6-1 per gli Azzurri nella qualificazione ai Mondiali del 1978).
L’Italia ha vinto tutti e tre gli incontri amichevoli con la Finlandia fin qui disputati: sei i gol segnati dagli Azzurri in queste partite a fronte di due sole reti subite. La Nazionale italiana scende in campo per la terza volta nella città di Verona: finora due successi per gli Azzurri, sempre in amichevole (vs Cecoslovacchia nel 1984 e Uruguay nel 1989). Dopo due pareggi e due sconfitte, l’Italia è tornata al successo nell’ultimo incontro con la Scozia.
Inoltre gli Azzurri sono riusciti a mantenere la porta inviolata dopo quattro amichevoli in cui avevano concesso 10 gol (2.5 di media a partita). Sette delle ultime otto vittorie azzurre sono arrivate con un solo gol di scarto, fa eccezione il 3-1 contro l’Azerbaijan.

Italia Finlandia Gratis e Diretta Streaming: formazioni. Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Zuparic, Campagnaro, Crescenzi; Verre, Bruno, Torreira; Pasquato (Benali); Caprari, Lapadula. Allenatore Oddo. Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Coronado, Petkovic. Allenatore Cosmi.

Come vedere Italia Finlandia Live. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi lunedi’ 6 giugno 2016 sui canali digitali di Rai Uno. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con Rai.tv con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Italia Finlandia gratis.