ITALIA GERMANIA Rojadirecta Streaming Gratis: vederla con iPhone Tablet PC in Diretta Rai TV YouTube

Come vedere Diretta Italia Germania Streaming Video Gratis Rojadirecta Amichevole. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 15 novembre 2016, si gioca Italia Germania con diretta tv e...

ITALIA GERMANIA Rojadirecta Streaming Gratis: vederla con iPhone Tablet PC in Diretta Rai TV YouTube.

Come vedere Diretta Italia Germania Streaming Video Gratis Rojadirecta Amichevole. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 15 novembre 2016, si gioca Italia Germania con diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai. Partita amichevole che chiude il ciclo di partite della nazionale per questo 2016. Archiviata senza troppi affanni la pratica Liechtenstein, l’Italia torna in campo a San Siro per affrontare in un’amichevole di lusso la Germania campione del mondo. La Germania è probabilmente la migliora nazionale al mondo, ma l’Italia in casa non vorrà lasciare strada.

Come vedere Italia Germania in Diretta Streaming Gratis, Formazioni e VAR.

Italia (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; De Rossi, Verratti, Bonaventura; Insigne, Belotti e Eder. Allenatore Ventura.

Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Henrichs, Hummels, Kimmich, Hector; Khedira, Gundogan; Muller, Götze, Gnabry; Volland. Allenatore Joachim Löw.

Nel test amichevole di oggi a San Siro ci saranno quattro diverse situazioni in cui la tecnologia potrebbe rivelarsi decisiva. L’arbitro sarà in grado di comunicare con due assistenti video seduti in una stanza nello stadio con accesso a tutte le telecamere.

Dove e come vedere Italia Germania in Diretta e Streaming TV.

In diretta tv in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app Rai TV con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc. Libera visione online per tutti sul sito internet www.rai.tv.

Guardare Italia Germania Diretta Streaming.

La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Italia Germania Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.

Potete ascoltare Italia Germania diretta streaming con la radiocronaca live di Radio Rai Uno (link).

Italia Germania Streaming Rai gratis: le cose da sapere in 13 punti.

  1. Sfida numero 35 tra Italia e Germania. Nei precedenti, 15 successi azzurri, otto tedeschi e 11 pareggi.
  2. È dalla semifinale di EURO 2012 che l’Italia non batte la Germania. Nelle tre gare da allora un pareggio, una vittoria per 4-1 dei tedeschi e la partita terminata ai rigori dell’ultimo Europeo.
  3. Nelle ultime cinque sfide tra Italia e Germania entrambe le squadre hanno trovato la via del gol.
  4. Se consideriamo anche i tempi supplementari, l’Italia è sempre andata a segno negli ultimi otto incroci con i tedeschi. L’ultima volta senza segnare per gli azzurri risale al girone di EURO 1996.
  5. Italia imbattuta nelle ultime quattro gare disputate (3V, 1N): non arriva a cinque gare di fila senza sconfitta da giugno 2015.
  6. Dopo la sconfitta in semifinale all’Europeo contro la Francia, la Germania ha vinto le cinque gare successive (amichevoli comprese), realizzando 18 reti e non subendone nessuna.
  7. Nelle ultime sette amichevoli disputate, però, la Germania ha registrato più sconfitte (quattro) che vittorie (tre).
  8. L’Italia ha perso l’ultima amichevole casalinga disputata (1-3 con la Francia a Bari), dopo che nelle precedenti otto in casa era rimasta imbattuta (3V, 5N).
  9. Gli azzurri sono sempre andati in gol nelle ultime 12 amichevoli disputate in Italia.
  10. Più in generale l’Italia ha mancato l’appuntamento con il gol soltanto in una delle ultime 20 gare giocate in tutte le competizioni (amichevoli incluse): all’Europeo contro l’Irlanda.
  11. Solo la Germania (19) contro San Marino ha tentato più tiri nello specchio dell’Italia (16 vs Liechtenstein) in una partita europea di qualificazione al Mondiale 2018.
  12. Sette degli ultimi nove gol dell’Italia sono stati firmati da uno tra Immobile (quattro) e Belotti (tre). I due attaccanti dell’Italia hanno siglato sette reti con 13 tiri nello specchio in queste prime gare di qualificazione.
  13. Thomas Müller ha partecipato attivamente a sette dei 16 gol segnati dalla Germania nelle prime quattro gare di qualificazione ai Mondiali (quattro reti e tre assist), il 44%.