ITALIA GALLES Streaming Gratis Rugby 6 Nazioni: vedere Video Online DMAX

Dove vedere Diretta Italia Galles Rugby Streaming Video Gratis Rojadirecta Sei Nazioni 2017. Tra poco, alle 15 di oggi domenica 5 febbraio 2017, si gioca Italia Galles in diretta tv...

Rojadirecta ITALIA GALLES Streaming Gratis Rugby: vedere con VIDEO YouTube, Facebook Live-Stream, Dmax Online [RBS 6 Nazioni]

Dove vedere Diretta Italia Galles Rugby Streaming Video Gratis Rojadirecta Sei Nazioni 2017. Tra poco, alle 15 di oggi domenica 5 febbraio 2017, si gioca Italia Galles in diretta tv e streaming live sui canali digitali Dmax. Chi vincerà? Si gioca allo Stadio Olimpico di Roma: tutto esaurito per la gara d’esordio del torneo di rugby 6 Nazioni 2017.

La carica del capitano azzurro Sergio Parisse. “Ci siamo allenati con qualità e intensità come mai negli anni passati. L’intensità sarà fondamentale, siamo preparati ma la partita, se si vince, si vince negli ultimi 10-15 minuti”. L’ultimo successo sui Dragoni risale al 2007: “Sono 10 anni che non battiamo Galles? Il nostro approccio non è per vincere o perdere ma per fare una grande prestazione. Gli ultimi due anni a Roma e Cardiff non siamo riusciti a tenere per 80 minuti e abbiamo perso. Domani dobbiamo tenere per tutto il match, sono molto fiducioso”.

Italia Galles di Rugby in diretta tv streaming live sul digitale terrestre a partire dalle ore 15 di oggi domenica 5 febbraio 2016. Evento incluso anche nei raccoglitori di links online  Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Tutte le partite di rugby del torneo saranno live su DMAX – canale 52 e in diretta live streaming su Dplay.com, disponibile da pc, smartphone e tablet.