ISLANDA AUSTRIA Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC Rojadirecta

Come vedere Diretta Islanda Austria Streaming Gratis Euro Francia 2016. Tra pochi istanti, alle 18 di oggi martedì 22 giugno 2016, giocheranno Islanda Austria con diretta tv e streaming live...

ISLANDA AUSTRIA Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC Rojadirecta Oggi 22 giugno EURO 2016

Come vedere Diretta Islanda Austria Streaming Gratis Euro Francia 2016.

Tra pochi istanti, alle 18 di oggi martedì 22 giugno 2016, giocheranno Islanda Austria con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Le due squadre si affrontano nella terza e ultima giornata del Girone F di Euro 2016. La classifica attuale del Girone F. Ungheria 4 punti, Islanda e Portogallo 2 punti, Austria un punto. Si gioca in contemporanea a Ungheria vs Portogallo. Chi perde esce dagli Europei di Francia. Chi vincerà la sfida tattica tra Heimir Hallgrímsson e Marcel Koller?

Sono solo tre i precedenti tra queste due squadre. L’Austria ha vinto una di queste sfide mentre le altre due sono terminate in pareggio. In queste tre partite sono state segnate solo cinque reti, tre dall’Austria e due dall’Islanda. La sfida più recente tra queste due formazioni è stata nel Maggio 2014. La gara è terminata 1-1 grazie alle reti di Marcel Sabitzer per l’Austria e di Kolbeinn Sigthorsson per l’Islanda. L’Austria ha perso tutte le tre partite giocate allo Stade de France (1-2 vs Italia nel Mondiale 1998, 0-1 vs Francia nel 2007, 1-3 vs Francia nel 2009).

Diretta Islanda Austria Gratis: la sfida in numeri

Islanda Austria Diretta Streaming Gratis. Nell’unico precedente per l’Islanda allo Stade de France è arrivata la sconfitta per 3-2 contro la Francia nell’ottobre 1999. In quella partita Eidur Gudjohnsen è entrato dalla panchina durante il secondo tempo. L’Austria non passa la fase a gironi di un grande torneo internazionale dal raggiungimento del secondo turno ai Mondiali 1982; sono stati eliminati ai gironi ai Mondiali 1990 e 1998 e agli Europei del 2008.

Islanda Austria Diretta Streaming Gratis. L’Islanda ha perso solo una delle ultime otto partite ufficiali (3V, 4N). Nell’ultima partita l’Austria ha tenuto per la prima volta la porta inviolata in un grande torneo internazionale dal 1982 (contro l’Algeria) – ha concesso almeno una rete nelle 13 gare giocate da allora. Nessuno degli ultimi 32 tiri da parte degli austriaci agli Europei ha trovato la rete. Dopo le prime due giornate nessuna squadra ha subito più tiri dell’Islanda (38) o dell’Austria (37).

Islanda Austria Diretta Streaming Gratis Rojadirecta: possesso palla

L’Islanda ha avuto un possesso palla medio del 28% e ha completato 298 passaggi positivi finora nella competizione, entrambi primati negativi tra le 24 squadre presenti a EURO 2016 dopo le prime due giornate. Cinquedegli ultimi sette gol di Gylfi Sigurdsson con la maglia dell’Islanda sono arrivati dal dischetto. David Alaba ha trovato un compagno di squadra con 52 dei 73 passaggi tentati finora con l’Austria (71%). La sua percentuale di passaggi nella Bundesliga 2015/16 è stata del 92%.

Islanda Austria Streaming Gratis: formazioni e arbitro.

Islanda (4-4-2): Halldorsson, Saevarsson, R Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarson, G Sigurdsson, B Bjarnason; Sigthorsson, Bodvarsson. Ct Heimir Hallgrímsson.

Austria (4-2-3-1): Almer, Klein, Dragovic, Hinteregger, Fuchs; Baumgartlinger, Alaba; Harnik, Januzovic, Arnautovic; Janko. Ct Marcel Koller.

Arbitro Szymon Marciniak (Polonia).

Dove e come vedere Islanda Austria Live. In diretta tv su Sky Sport 3 HD, in alta definzione. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc.

Islanda Austria Diretta Streaming. La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Islanda Austria Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.

Potete ascoltare Islanda Austria diretta streaming con la radiocronaca live di Radio Rai 1.