INTER CAGLIARI Streaming: come vedere Diretta Gratis con iPhone PC Tablet

Dove vedere Diretta Inter Cagliari Streaming Video Gratis Rojadirecta 8° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 15:00 di oggi domenica 16 ottobre 2016, si gioca Inter Cagliari (foto) con...

INTER CAGLIARI Streaming Rojadirecta, vedere Diretta Gratis con iPhone YouTube PC Tablet 16/10/2016

Dove vedere Diretta Inter Cagliari Streaming Video Gratis Rojadirecta 8° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 15:00 di oggi domenica 16 ottobre 2016, si gioca Inter Cagliari (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida? Solo un punto divide Inter e Cagliari in classifica. Le due squadre si ritrovano l’una di fronte all’altra nell’ottava giornata di campionato allo Stadio Meazza di Milano.

I Nerazzurri allenati da Frank De Boer sono reduci dalla sconfitta di Roma per 2-1, con gol del momentaneo pareggio di Banega, durante la sosta hanno giocato e vinto per 1-0 in amichevole contro gli svizzeri del Lugano e alla gara contro gli Isolani si presenteranno con i soli Nagatomo e Andreolli da valutare.

Il Cagliari di Massimo Rastelli, che prima della sosta aveva vinto per 2-1 sul Crotone grazie alle reti di Di Gennaio e Padoin, ha ancora l’infermeria piena e il solo Capuano resta da valutare in vista dell’impegno contro i Nerazzurri.

Come vedere Diretta Inter Cagliari Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Inter Cagliari viene trasmessa sui canali sigitali di Sky HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Inter Cagliari in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Inter Cagliari Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Inter Cagliari Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic, Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, D’Ambrosio, Nagatomo, Miangue, Brozovic, Gnoukouri, Kondogbia, Palacio, Jovetic, Eder, Gabigol. Allenatore de Boer. Indisponibili: Ranocchia, Felipe Melo, Biabiany. Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Munari, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello. A disposizione: Colombo, Rafael, Salamon, Bittante, Dessena, Isla, Capuano, Barella, Giannetti, Melchiorri. Allenatore Rastelli. Indisponibili: Ionita, Farias, Joao Pedro. Arbitro: Valeri.

Si può vedere la partita Inter Cagliari Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter Cagliari. Assieme a Twitter e Periscope, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse di Inter Cagliari e delle altre partite di Serie A.

La visione di Inter Cagliari è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Inter Cagliari trasmessa in streaming dentro YouTube.

Inter Cagliari Streaming. L’Inter è la squadra da cui il Cagliari ha subito più reti in Serie A: ben 115 in 72 incontri.

  1. In sette delle ultime otto sfide di Serie A tra Inter e Cagliari entrambe le squadre hanno trovato la via del gol.
  2. Il Cagliari ha vinto 4-1 l’ultima volta che ha giocato nel massimo campionato a San Siro, dopo che l’Inter era rimasta imbattuta nelle precedenti 14 gare casalinghe contro i sardi in A (10 vittorie e quattro pareggi).
  3. L’Inter è andata in svantaggio in otto delle nove gare stagionali giocate in tutte le competizioni.
  4. Prima di questa stagione, solo due volte nell’era dei tre punti a vittoria il Cagliari aveva conquistato almeno 10 punti nei primi sette turni di A (nel 2011/12 e nel 2004/05).
  5. L’Inter è stata la squadra ad andare più volte al tiro sugli sviluppi di calcio d’angolo nelle prime sette giornate (21), ma ha realizzato un solo gol da quella situazione di gioco.
  6. Quella sarda è la squadra più precisa al tiro del campionato: infatti il 58% delle conclusioni del Cagliari ha centrato lo specchio della porta.
  7. L’Inter è stata la squadra a crossare di più su azione in questa Serie A (163) e una delle tre squadre, con Torino e Napoli, a realizzare più gol (quattro) con cross.
  8. Marco Sau ha realizzato tre reti nelle sue due presenze a San Siro contro l’Inter in Serie A.

Inter Cagliari in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.