INTER-BOLOGNA: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni

Si gioca alle 20:45 l'anticipo della 32a giornata di Serie A Inter-Bologna

Serie A: inter BolognaSERIE A – Vuole riprendere a correre l’Inter di Walter Mazzarri che stasera, nel match della 32a giornata di Serie A, ospita il Bologna a San Siro. I nerazzurri sono reduci da tre partite senza vittoria e vogliono punti importanti per la lotta al quarto posto e per mantenere ben saldo il quinto posto dall’attacco delle inseguitrici.

Il deludente 2-2 di Livorno ha messo in evidenza come la squadra manchi ancora di solidità e tenda a sprecare molte occasioni. Una vittoria avrebbe infatti portato l’Inter ad un solo punto dalla Fiorentina, ora quarta. Tutto sommato Mazzarri e i suoi sono ancora in corsa per centrare l’obiettivo, ma è necessario cambiare passo per tenere a bada il folto gruppo di inseguitrici che navigano in zona Europa. Non va molto meglio al Bologna di Ballardini, reduce da due sconfitte e con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. I rossoblù devono mostrare segni di vita dopo le ultime opache prove che ne hanno messo a rischio la permanenza in Serie A.

FORMAZIONI – Inter (3-4-1-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Nagatomo; Alvarez; Palacio, Milito. Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Perez, Khrin, Christodoulopoulos, Crespo; Kone; Acquafresca.

Il match Inter-Bologna, 32a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 5 aprile 2014.