Guarda Valentino Rossi: MotoGP Italia Mugello 2016 Streaming Gratis Diretta Sky TV Smartphone Tablet PC

Come vedere Diretta Gran Premio d’Italia Mugello Streaming Gratis MotoGP 2016. Dalla pista del Mugello in Toscana, si corre oggi l’ItalianGP di MotoGP, sesta prova del motomondiale che andrà...

Guarda Valentino Rossi: MotoGP Italia Mugello 2016 Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Sky TV Smartphone Tablet PC

Come vedere Diretta Gran Premio d’Italia Mugello Streaming Gratis MotoGP 2016. Dalla pista del Mugello in Toscana, si corre oggi l’ItalianGP di MotoGP, sesta prova del motomondiale che andrà in onda in diretta live streaming sul digitale Sky. Valentino Rossi (per lui il detto “il lupo perde il pelo ma non il vizio” calza perfetto) partirà in pole position. Per Rossi si tratta della pole numero 63 in carriera, raggiunto Jorge Lorenzo nella speciale classifica. Questa la classifica dei piloti prima della gara odierna: Jorge Lorenzo 90 punti, marc Marquez 85 punti, Valentino Rossi 78 punti, Dani Pedrosa 53 punti, Maverick Viñales 49 punti. Nelle prime otto posizioni ci sono sette spagnoli e un solo italiano, il “Dottore” per l’appunto.

Potete guardare la partenza della gara di MotoGP dal circuito del Mugello (Toscana, Italia), in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, Sky Sport 1 HD, con inizio alle ore 14 di oggi domenica 22 maggio 2016.

Potete vedere il Gran Premio in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini, con Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti ai box, mentre al paddock Irene Saderini colloquia con il campione Loris Capirossi. Confermato l’evento all’interno del palinsesto audio streaming gratis live dei web links di RojaDirecta VPN.