Germania vs Italia, pronostico e quote del classico dei quarti di finale di Euro 2016

Ai quarti di finale scende in campo un grande classico: Germania – Italia. Sabato alle riflettori puntati sul Nouveau Stade de Bordeaux per Germania – Italia (1 a...

Germania vs Italia, pronostico e quote del classico dei quarti di finale di Euro 2016

Ai quarti di finale scende in campo un grande classico: Germania – Italia.

Sabato alle 21.00 riflettori puntati sul Nouveau Stade de Bordeaux per Germania – Italia (1 a 2.25, X a 3.00, 2 a 4.00). Il trentaquattresimo incontro con i teutonici, campioni mondiali in carica, si preannuncia ostico per la nazionale italiana, che potrebbe dover rinunciare agli infortunati Candreva e De Rossi, oltre ad avere tra le sue fila ben 11 diffidati.

L’eventuale successo dei ragazzi di Conte li condurrà a uno scontro diretto con la vincente tra Francia e Islanda (1 a 1.45, X a 4.50, 2 a 8.50).

Favorite del torneo Germania e Francia, entrambe a quota 4.00, seguite da Belgio (5.25), Portogallo (6.00), Italia (7.00), Galles (26.00) e Islanda (34.00). Probabile capocannoniere di Euro2016 è invece il francese Antoine Griezmann, dato a 3.00, con 3 gol segnati in quattro incontri. Quote soggette a variazioni, per gli ultimi aggiornamenti: https://www.bwin.it

#velodiceErnesto

“Devo consigliare una buona bet e dunque sono costretto ad approcciarmi in modo non emozionale. Nonostante i precedenti nelle fasi finali delle grandi competizioni tra nazionali, Mondiali ed Europei, la statistica reciti 0 vittorie tedesche ritengo che il fantastico cammino dell’Italia possa volgere al termine, ahinoi. La Germania mi sembra strutturata, solida e talentuosa. Ritengo possano avere la meglio nei 90 regolamentari e in tutta sincerità la quota a mio parere è allentantissima e in qualche modo condizionata proprio dalla situazione degli scontri diretti e dall’agevole vittoria azzurra contro una Spagna comunque non trascendentale. 2.25 è una quota stupenda per i campioni del Mondo in carica”.