GENOA ROMA Streaming Gratis Oggi: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Genoa Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 19. Tra poco, alle 15:00 di oggi domenica 8 gennaio 2017, si gioca Genoa Roma in...

GENOA ROMA Rojadirecta Streaming Gratis Oggi: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Genoa Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 19. Tra poco, alle 15:00 di oggi domenica 8 gennaio 2017, si gioca Genoa Roma in diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Di seguito le ultime notizie, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Roma ha vinto otto degli ultimi nove incontri di Serie A col Genoa (1P), inclusi gli ultimi quattro.
  2. Queste due squadre non hanno mai pareggiato da quando la Serie A assegna tre punti per la vittoria (1994/95) – l’ultimo pari risale al gennaio ’94, ultima sfida con la vecchia formula.
  3. La Roma ha segnato 90 gol in Serie A nell’anno solare 2016, più di ogni altra squadra.
  4. Inoltre, sempre nel 2016, i giallorossi hanno guadagnato 86 punti, eguagliando il loro record storico in un anno solare stabilito nel 2006.
  5. Nel 2016 il Grifone ha vinto il 50% delle partite casalinghe in campionato (10 su 20) perdendo quattro volte, una delle quali proprio contro la Roma.
  6. I giallorossi hanno segnato 27 gol nei secondi tempi, 10 di cui nel quarto d’ora finale di partita: due record nel campionato in corso.
  7. I rossoblu hanno segnato due soli gol sugli sviluppi di una palla inattiva, meno di ogni altra formazione in questo torneo.
  8. Il Genoa è la squadra più fallosa del campionato con 320 infrazioni, 41 delle quali sono state commesse dal neo bianconero Tomás Rincón, giocatore più falloso di questa Serie A.

Come vedere Genoa Roma Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Lo Stadio Luigi Ferraris sarà il teatro di Genoa-Roma, sfida valevole per la 19ª giornata della Serie A TIM. Nel 2016 il Grifone ha vinto il 50% delle partite casalinghe in campionato (10 su 20) perdendo quattro volte, una delle quali proprio contro la Roma. Juric opta per un 3-4-3 dove in attacco agiranno Ninkovic, Simeone ed Ocampos.

La diretta tv di Genoa Roma viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport 2 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Genoa Roma.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Genoa Roma in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Genoa Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

GENOA vs ROMA, le formazioni ufficiali in campo

La Roma deve cominciare l’anno con una vittoria se non vuole abbandonare da subito le velleità di dare fastidio alla Juventus. Per farlo Spalletti ha deciso di schierare la sua squadra con un 3-4-2-1, con Nainggolan e Perotti alle spalle di Dzeko.

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Cofie, Rigoni, Laxalt; Ninkovic, Simeone, Ocampos. Allenatore: Juric.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Dai un occhio ai pronostici di Genoa Roma e della 19a giornata di Serie A.

Si può vedere la partita Genoa Roma Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Genoa Roma. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Genoa Roma è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Genoa Roma trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.