GENOA-ROMA: info diretta tv streaming Serie A e formazioni

SERIE A - Alle 15 il match Genoa-Roma con i giallorossi reduci dall'eliminazione in Champions. Rossoblù terzi e in ottima forma, diretta tv streaming Sky.

genoa-romaSERIE A – Incrocio pericoloso quello che attende la Roma di Rudi Garcia nella 15a giornata di Serie A che vede i giallorossi impegnati nella difficile trasferta col Genoa. Al momento i rossoblù vivono un ottimo periodo di forma ed occupano la terza posizione.

L’eliminazione dalla Champions nello scontro diretto col Manchester City potrebbe pesare invece sul morale della truppa romanista che però ha la Juventus nel mirino e non può lasciare punti per strada. L’ottimo Genoa di Gasperini è avversario ostico e viene da una lunga serie di risultati utili consecutivi. Domenica scorsa la vittoria dei rossoblù sul Milan ha messo in evidenza lo stato di forma del Genoa che non pare intenzionato a fermarsi. Sta alla Roma dimostrare di essere superiore e di aver assorbito il colpo subito in Europa.

FORMAZIONI – Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Roncaglia, Bertolacci, Sturaro, Antonelli; Iago, Matri, Perotti. Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, Keita, Pjanic; Ljajic, Destro, Gervinho.

Il match Genoa-Roma, 15a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi domenica 14 dicembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.