Genoa-Milan Streaming Gratis ROJADIRECTA TV Video DAZN

Dove vedere Diretta Genoa-Milan Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi mercoledì 1° dicembre 2021, si gioca allo Stadio Luigi Ferraris di Marassi (Genova) Genoa-Milan, match valido per la 15a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Genoa-Milan streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Genoa-Milan Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Il Milan ha subito 16 gol nelle ultime nove giornate di campionato (un clean sheet), ne aveva incassati solamente due nelle precedenti nove partite in Serie A (sette clean sheet).

Il Genoa non ha trovato il gol dall’arrivo di Andriy Shevchenko: l’ucraino potrebbe diventare il quarto allenatore nel XXI secolo senza reti all’attivo per la sua squadra in tutte le prime tre panchine di Serie A (dopo Somma nel 2005, Longo nel 2018 e Grosso nel 2019).

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Pandev, Ekuban. Allenatore Shevchenko. A disposizione in panchina: Semper, Marchetti, Portanova, Vanheusden, Bani, Ghiglione, Touré, Hernani, Behrami, Buksa, Galdames, Bianchi. Indisponibili: Caicedo, Criscito, Destro, Fares, Kallon, Maksimovic. Squalificati: nessuno.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kaluku, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Ballo-Tourè, Florenzi, Bennacer, Krunic, Bakayoko, Messias, Pellegri. Indisponibili: Giroud, Plizzari, Calabria, Castillejo, Rebic. Squalificati: A Romagnoli.

Arbitro: Sacchi di Macerata. Assistenti: Vivenzi e Lo Cicero. 4° Uomo: Ayroldi. VAR: Banti. AVAR: Di Vuolo.

Genoa-Milan Diretta al posto di Rojadirecta TV

Genoa-Milan in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Si gioca dopo Inter-Spezia delle 18:30 e alla stessa ora di Sassuolo-Napoli.

La sfida del Marassi, Genoa-Milan, sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Genoa-Milan Streaming Gratis invece di Rojadirecta ITA

Genoa-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.

Genoa-Milan Streaming alternativa Rojadirecta?

Genoa-Milan non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.