Formula Uno Rojadirecta Streaming Gratis Americas Grand Prix Diretta TV Smartphone Tablet PC dagli Stati Uniti

Dove vedere in diretta streaming gratis rojadirecta il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 si correrà questa sera alle 21 sul circuito delle Americhe ad Austin,...

Rojadirecta Formula 1 Ferrari Streaming GP Austin 2016 dagli Stati Uniti.

Dove vedere in diretta streaming gratis rojadirecta il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 si correrà questa sera alle 21 sul circuito delle Americhe ad Austin, in Texas.

Nella classifica del Mondiale in testa si trova Nico Rosberg con 313 punti mentre Lewis Hamilton è secondo con 33 punti in men. A meno di imprevisti saranno loro a giocarsi la vittoria finale del Mondiale. La classifica dei costruttori invece è già stata vinta dalla Mercedes dopo i risultati dell’ultimo Gran Premio.

Nelle qualifiche abbiamo visto la superpole di Lewis Hamilton, che ha fatto segnare il nuove record della pista (Circuito delle Americhe) e per la prima volta scatterà per primo dalla griglia del GP texano. Seconda fila tutta Red Bull con Verstappen in quarta posizione, mentre le Ferrari di Raikkonen e Vettel (ancora dietro al compagno di scuderia) saranno in terza fila.

Diretta TV sui canali digitali di Sky Sport F1 HD con collegamenti a partire dalle ore 20:45 di oggi. Live Streaming Video con Sky Go, Now TV (Sky Online) e l’immancabile programmazione del sito internet raccoglitore di web links Rojadirecta.