FIORENTINA NAPOLI Rojadirecta Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Fiorentina-Napoli Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 21 di oggi lunedì 29 febbrario 2016, si gioca Fiorentina-Napoli con diretta tv e streaming live...

FIORENTINA NAPOLI Rojadirecta Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Fiorentina-Napoli Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 21 di oggi lunedì 29 febbrario 2016, si gioca Fiorentina-Napoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali. È l’ultima partita della 27a giornata di Serie A, la 8a del girone di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Solo una vittoria per la Fiorentina nelle ultime 11 sfide contro il Napoli in Serie A (4N, 6P) – i viola in cinque di queste partite non hanno segnato e nelle altre sei hanno realizzato un solo gol. L’ultima vittoria casalinga dei toscani in campionato contro i partenopei risale a gennaio 2009: da allora quattro sconfitte e due pareggi nelle sei gare giocate al Franchi. La gara di andata è stata l’unica in questo campionato in cui il Napoli non ha superato il possesso palla avversario (47.1%).
Sei risultati utili consecutivi per la Fiorentina in campionato: 4 vittorie e 2 pareggi. In casa la Fiorentina ha vinto le ultime tre partite segnando due gol in ognuna di queste. Un solo punto per il Napoli nelle ultime due giornate, in questo campionato gli azzurri sono già rimasti senza vittorie per tre gare di fila a inizio stagione.
Fiorentina (1009) e Napoli (1008) sono le due squadre che sono stati avanti nel punteggio per più minuti in questo campionato. Gli azzurri hanno effettuato cinque tiri nello specchio in totale nelle ultime due partite: in precedenza viaggiavano a una media di 6.2 a gara. Nikola Kalinic ha segnato quattro gol entrando dalla panchina: l’ultimo a fare meglio in una singola stagione di Serie A è stato Tommaso Rocchi (sei nel 2008/09).

Fiorentina-Napoli Streaming: le probabili formazioni del posticipo. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso; Borja Valero, Tello; Kalinic. Allenatore Paulo Sousa. Squalificati: Zarate (2). Indisponibili: Benalouane. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Arbitro: Paolo Tagliavento.

Come vedere Fiorentina-Napoli. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.