Figurine Panini: diretta social per il lancio della collezione calciatori 2016-2017

Grande iniziativa per tutti gli appassionati di calcio e di figurine. La Panini ha infatti organizzato una speciale diretta social che consentirà di seguire online la conferenza stampa di...

Figurine Panini: diretta social per il lancio della collezione calciatori 2016-2017

Grande iniziativa per tutti gli appassionati di calcio e di figurine. La Panini ha infatti organizzato una speciale diretta social che consentirà di seguire online la conferenza stampa di presentazione ufficiale di “Calciatori 2016-2017”, la nuovissima collezione di figurine dedicata ai protagonisti del campionato di calcio italiano, appena uscita in edicola. Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vogliono scoprire le tante novità di questa straordinaria raccolta, che potranno perciò assistere all’evento collegandosi su YouTube al canale ufficiale “Calciatori Panini” (www.youtube.com/ calciatoripanini).

La conferenza, che solitamente è riservata esclusivamente alla stampa sportiva, si svolgerà in Lega Calcio a Milano lunedì prossimo 9 gennaio, a partire dalle ore 11:30. Vi interverranno i presidenti della Lega Serie A, Maurizio Beretta, della Lega Serie B, Andrea Abodi, e dell’Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi, il direttore Mercato Italia della Panini, Antonio Allegra, ed altre personalità del mondo del calcio.