F1: inizia il GP di Cina, Vettel (Ferrari) ci crede

Motori accesi per la ripartenza della F1 con il GP Cina. Comincia oggi il lungo weekend di Formula 1. Aspettando la Cina, secondo appuntamento della nuova stagione di...

Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento giovedì 06/04/2017, in Motori

F1: inizia il GP di Cina, Vettel (Ferrari) ci crede

Motori accesi per la ripartenza della F1 con il GP Cina. Comincia oggi il lungo weekend di Formula 1. Aspettando la Cina, secondo appuntamento della nuova stagione di Formula 1 dopo la vittoria della Ferrari con Sebastian Vettel (nella foto) all’esordio in Australia. Ed è proprio il tedesco uno dei protagonisti della conferenza stampa piloti.

«La vittoria ha significato molto per il team. È stata una giornata molto speciale, i tifosi a Melbourne ci hanno regalato una giornata incredibile. Anche per chi è rimasto in Italia è stato grandioso avere una piccola ricompensa per il tantissimo lavoro in inverno. E’ solo la prima gara ma è il miglior modo per cominciare».

Vedere GP Cina F1 in Streaming Gratis Rojadirecta

Obiettivo dichiarato: «Dopo Melbourne vogliamo continuare come abbiamo cominciato». Intanto, a Shanghai piove intensamente, e le previsioni del weekend non sono buone. Vettel promette tutto il suo impegno:

«La Cina è una pista diversa da Melbourne, molto esigente per le gomme, è difficile fare previsioni. E poi come vedete anche il meteo è molto incerto. Noi faremo del nostro meglio». Il Gran Premio di Cina è stato sempre pieno di sorprese. Soprattutto per lui: «Ricordo il Gp del 2007 con la Toro Rosso: partii 18° e arrivai 4°. È una pista con condizioni davvero imprevedibili. Impossibile fare previsioni».

Leggi anche  Come vedere Monaco GP F1 2016 Streaming gratis e Diretta Ferrari Live Video Sky Tv Oggi con Smartphone Tablet PC