F1 GP Brasile 2016 Streaming: info Diretta TV Rojadirecta YouTube Facebook Live per PC Table iPhone

DIRETTA FORMULA 1 – Bandiera verde oggi per la partenza del Gran Premio del Brasile in diretta tv streaming live dal circuito di Interlagos. Si tratta della penultima...

F1 GP Brasile 2016 Streaming: info Diretta TV Rojadirecta YouTube Facebook Live per PC Table iPhone

DIRETTA FORMULA 1 – Bandiera verde oggi per la partenza del Gran Premio del Brasile in diretta tv streaming live dal circuito di Interlagos. Si tratta della penultima gara del campionato mondiale di automobolismo con l’avvincente sfida al vertice in casa Mercedes tra Rosberg e Hamilton, per la conquista del titolo iridato.

La griglia di partenza del Gran Premio del Brasile.

Le qualifiche di ieri hanno premiato Lewis Hamilton che partirà oggi in pole position. In seconda posizione sulla griglia di partenza, staccato di un solo decimo, Rosberg che avrà quindi la possibilità di non far scappare Lewis alla partenza e controllare gara e vantaggio nella classifica piloti.

Dove vedere F1 GP Brasile 2016 Streaming Diretta TV Rojadirecta YouTube Facebook Live per PC Table iPhone.

Dal circuito di Interlagos, la gara ufficiale del GP Brasile di F1 2016 in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 HD con collegamenti a partire dalle ore 16:55 di oggi domenica 13-11-2016. Streaming live anche con radiocronaca attraverso l’applicazione SkyGo e il sito on demand di Now TV. Possibilità di vedere la gara anche con Rojadirecta, YouTube e Facebook Live.