Euro 2012: Germania-Portogallo in diretta tv (gruppo B)

DIRETTA TV GERMANIA-PORTOGALLO EURO 2012 – Dall’arena di Lviv una delle gare piú attese in questo avvio di Euro 2012: nel gruppo B si sfidano Germania e Portogallo. Le...

Euro 2012: Germania-Portogallo in diretta tv (gruppo B)DIRETTA TV GERMANIA-PORTOGALLO EURO 2012 – Dall’arena di Lviv una delle gare piú attese in questo avvio di Euro 2012: nel gruppo B si sfidano Germania e Portogallo.

Le due formazioni possono approfittare del passo falso dell’Olanda che ha perso per 1-0 con la Danimarca. Cristiano Ronaldo è chiamato a guidare l’attacco lusitano e dopo aver realizzato 60 gol quest’anno con il Real Madrid, vuole aggiudicarsi il Pallone d’oro strappandolo al nemico di sempre Messi. La Germania di Loew, che parte come possibile favorita al titolo per il suo gioco, proverà a dettare il proprio ritmo.

Nella via verso Euro 2012 alti e bassi per entrambe le nazionali: in questa serata in Ucraina dovranno cancellare eventuali paure.

Il tecnico Bento si affida oltre a Ronaldo anche a Dani Alves e Nani, mentre i tedeschi saranno guidati da Ozil, Schweinsteiger, Gomez e Podolski. Alle ore 20:45 il match sarà visibile in diretta tv su Rai 1.