EMPOLI INTER Streaming: come vedere Diretta Gratis con iPhone Tablet Live PC

Dove vedere Diretta Empoli Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta 5° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 21 settembre 2016, si gioca Empoli Inter (foto) con...

EMPOLI INTER Streaming Rojadirecta, vedere Diretta Gratis con iPhone Tablet Live PC

Dove vedere Diretta Empoli Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta 5° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 21 settembre 2016, si gioca Empoli Inter (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida? Al Castellani di Empoli arriva l’Inter, reduce dalla bellissima vittoria di domenica pomeriggio ai danni della Juventus. I toscani, come ricorda Sky Sport, partiti con due sconfitte a inizio campionato, hanno preso fiducia dopo il pareggio di Torino, che ha fatto seguito alla prima vittoria stagionale in casa contro il Crotone nella precedente giornata.

Ultime notizie Casa Empoli. Costa ha subito una forte distorsione alla caviglia destra e sicuramente non ci sarà, neppure contro la Lazio. Al suo posto, come è avvenuto in corsa a Torino, giocherà Barba a fianco di Bellusci. Per il resto ci potrebbero essere delle modifiche in mediana con ballottaggi fra Jose Mauri e Diousse e in difesa fra Pasqual e Dimarco. Rientra invece Maccarone in attacco.

Ultime notizie Casa Inter. De Boer dovrà fare a meno di Banega, squalificato per una giornata. Dentro Kondogbia al fianco di Medel davanti alla difesa e avanzamento di Joao Mario con Candreva e Perisic alle spalle di Icardi. Prima convocazione per Gabigol. Ancora out Brozovic, riecco Ansaldi. Nagatomo e D’Ambrosio sono in ballottaggio.

Come vedere Diretta Empoli Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Empoli Inter viene trasmessa sui canali sigitali di Sky Calcio 2 oppure quelli di Mediaset Premium Calcio 1. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Empoli Inter in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Empoli Inter Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Si può vedere la partita Empoli Inter Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Empoli Inter. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Empoli Inter è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Empoli Inter trasmessa in streaming dentro YouTube.

Empoli Inter: 10 cose da sapere sulla partita

  1. L’Inter è la squadra contro cui l’Empoli ha perso più partite (16) e subito più gol (47) in Serie A.
  2. L’Empoli ha ottenuto un solo punto negli ultimi otto match di Serie A contro l’Inter. In cinque di queste sfide i toscani non sono riusciti a segnare.
  3. Gli azzurri sono rimasti a secco in tutte le ultime quattro partite di campionato contro l’Inter alCastellani, dopo che avevano trovato la rete in tutte le precedenti sette.
  4. Una vittoria e un pareggio per l’Empoli nelle ultime due giornate: i toscani non riescono ad inanellare tre risultati positivi di fila in A da gennaio (1V, 2N).
  5. L’Empoli è l’unica squadra a non aver ancora segnato su azione in questa Serie A.
  6. Solo due gol segnati dai toscani finora: le ultime tre volte che hanno segnato così poco nelle prime quattro giornate sono sempre retrocessi (2008, 1999, 1988).
  7. L’Inter è la squadra della Serie A 2016/17 con il possesso palla medio più alto (61%).
  8. L’Inter è anche la squadra che ha guadagnato più punti da situazione di svantaggio, ben sette: un pareggio con il Palermo e le due vittorie in rimonta con Pescara e Juventus.
  9. Saponara non ha mai trovato il gol nelle ultime 24 gare di A: nelle precedenti 30 ne aveva realizzati 12.
  10. Icardi ha preso parte attiva a 6 degli ultimi 7 gol dell’Inter contro l’Empoli in campionato: 4 reti, 2 assist.

Empoli Inter in radiocronaca live con Radio Rai 1.