Dove vedere Juventus-Borussia Moenchengladbach Streaming

DIRETTA CALCIO: PARTITE STREAMING DI CHAMPIONS OGGI. Juventus-Borussia Moenchengladbach in diretta tv alle ore 20:45 di oggi 21 ottobre 2015 in esclusiva su Premium Sport HD mentre non verra’...

Dove vedere Juventus-Borussia Moenchengladbach Streaming Rojadirecta

DIRETTA CALCIO: PARTITE STREAMING DI CHAMPIONS OGGIJuventus-Borussia Moenchengladbach in diretta tv alle ore 20:45 di oggi 21 ottobre 2015 in esclusiva su Premium Sport HD mentre non verra’ trasmessa in chiaro da Italia 1. Nessuno dei nove incontri della Juventus con squadre tedesche in casa nella competizione è terminato in pareggio (5 vittorie e 4 sconfitte). La Juve è l’unica squadra che non ha ricevuto alcun cartellino giallo in questa edizione della Champions.

Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo oggi nella diretta streaming. Juventus (4-4-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; cuadrado, Marchisio, Khedira, Pogba; Mandzukic, Morata. Borussia Moenchengladbach (4-4-2): Sommer; Wendt, Dominguez, Christensen, Korb; Dahoud, Xhaka, Johnson, Traoré; Stindl, Raffael.

Ottimi numeri statistici per i bianconeri. La Juve non ha mai perso nelle sue ultime dieci partite di Champions allo Juventus Stadium con 7 vittorie e 3 pareggi: l’ultima squadra che ha espugnato lo Stadium in Coppa e’ stato il Bayern Monaco nell’aprile del 2013 con il risultato di 0-2. La Juve inoltre ha perso una sola volta nelle ultime 12 partite giocate in Champions League raccogliendo 8 vittorie e 3 pareggi: si tratta della finale del 2015 persa contro il Barcellona. Infine, il recuperato Gigi Buffon è a soli 73 minuti da Alessandro Del Piero, lo juventino con più minuti ufficiali. L’ex capitano bianconero ha chiuso la carriera a 48867 minuti, mentre il capitano della Nazionale questa sera partirà da 48794 minuti.

Potrete guardare le partite di Champions in diretta live streaming gratis per gli abbonati di Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite con il vostro iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

In campo ci sara’ anche Alvaro Morata il quale ha segnato almeno un gol nelle sue ultime cinque partite in Champions con la Juventus: solo Cristiano Ronaldo (10) ha segnato più gol dell’attaccante spagnolo (7) nella competizione in questo 2015. Inoltre Morata è il secondo giocatore della Juventus che segna in cinque partite consecutive in Champions, dopo Alessandro Del Piero.

La partita di calcio Juventus-Borussia Moenchengladbach verra’ trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva assoluta e quindi non verra’ trasmessa in chiaro da Italia 1. Inizio fissato per le ore 20:45 come le altre partite di Champions League nel programma odierno. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di RojaDirecta.