Dnipro-NAPOLI info streaming diretta tv live su Canale 5

DNIPRO-NAPOLI STREAMING CALCIO. Partita di ritorno di semifinale di Europa League, Dnipro-Napoli in diretta streaming gratis di oggi giovedi’ 14 maggioe 2015 alle 21:05. Si parte dall’1-1 dell’andata. La partita...

Dnipro-NAPOLI streaming su RojaDirecta, diretta tv live su Canale 5

DNIPRO-NAPOLI STREAMING CALCIO. Partita di ritorno di semifinale di Europa League, Dnipro-Napoli in diretta streaming gratis di oggi giovedi’ 14 maggioe 2015 alle 21:05. Si parte dall’1-1 dell’andata. La partita di calcio puo’ essere guardata in diretta tv sui canali digitali di Canale 5, Canale 5 DTT e Canale 5+1, in streaming gratis per gli utenti che hanno pagato la sottoscrizione con i servizi app e web di Premium Play disponibili per smartphone, tablet e computer, anche su iTunes. Confermata la programmazione di Dnipro-Napoli in streaming video live anche sul palinsesto RojaDirecta ITA e RojaDirecta EU.

Ecco le probabili formazioni di Dnipro-Napoli. Dnipro (4-5-1): Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Léo Matos; Kankava, Rotan, Fedorchuk, Matheus, Konoplyanka; Kalinić. All.: Markevyc. Indisponibili: Mazuch, Zozuly, Kravchenko. Squalificati: nessuno. Napoli (4-2-3-1): AndUjar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All.: Benitez. Indisponibili: Michu, Zuniga. Squalificati: nessuno.